Venezia 81: Alessia Orro, Claudio Marchisio e Georgina Rodriguez sfilano sul red carpet

Venezia 81: Alessia Orro, Claudio Marchisio e Georgina Rodriguez sfilano sul red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giornata del 3 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia è stata dominata dal regista palermitano Luca Guadagnino e dai due protagonisti di Queer, il suo nono e attesissimo film presentato in concorso, Daniel Craig e Drew Starkey. Al centro del film, ancora senza data di uscita, c'è la storia di un americano espatriato a Città del Messico che, dopo un incontro con un giovane studente appena arrivato in città, si convince per la prima volta della possibilità di stabilire finalmente una connessione intima con qualcuno. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lasciando i pochi che sono riusciti a intercettarla senza fiato per l’outfit bianco a sirena scelto per la giornata in laguna. Il ruolo di diva lo ha svolto fino in fondo. (ilgazzettino.it)

L’81esima Mostra del Cinema di Venezia continua a regalare emozioni e sorprese anche in materia di stile, anticipando le tendenze che conquisteranno l’autunno attraverso le mise scelte dalle celeb per prendere parte ad eventi e premiere. (Cosmopolitan)

La Rodriguez scrive così su Instagram, scendendo dal suo aereo privato: “Arrivata nella mia bella Venezia”. Dal casual sexy sul jet al long dress sul red carpet, Georgina Rodriguez - alias lady Ronaldo - lascia tutti a bocca aperta alla Mostra del Cinema di Venezia. (Liberoquotidiano.it)

Georgina Rodriguez incanta a Venezia 2024: sul red carpet debutta col nuovo taglio di capelli

Qualche scatto e poi la compagna di Ronaldo vola via. Venezia 81. (ilgazzettino.it)

La modella è sbarcata al Lido anche per questa edizione, portando tutto il suo glam… e i suoi capi di lusso. Sorridente e frizzante, lei non ha lesinato sorrisi. (Lookdavip)

Continua l'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, uno degli eventi glamour più attesi dell'anno che questa volta andrà avanti fino al 7 settembre. Ogni sera registi e attori di fama internazionale presentano i loro film in anteprima mondiale (ieri ad esempio è stato il turno di Luca Guadagnino con Queer) ma ad attirare le attenzioni dei media sono anche le numerose celebrities che calcano il red carpet con i loro look più eleganti e d'impatto. (Fanpage.it)