Asl 1, secondo open day: vaccinazioni Astrazeneca e Johnson e Johnson

Il Capoluogo ECONOMIA

Una nuova tornata di vaccinazioni open day, che si aggiungerà a quella del 25 aprile scorso, si svolgerà sabato e domenica prossimi, 8 e 9 maggio in tutta la provincia dell’Aquila.

I cittadini interessati alla vaccinazione di sabato e domenica prossimi, con Astrazeneca e Johnson, potranno prenotarsi a partire da venerdì 7 maggio.

A dare ulteriore spinta all’Open day del prossimo weekend, saranno i team mobili della Asl che, insieme ai medici di famiglia, assicureranno, rispettivamente, vaccinazioni alle persone fragili e a domicilio

Il secondo appuntamento con l’Open day imprimerà un altro colpo d’acceleratore all’attività vaccinale che in provincia, da gennaio scorso a ieri, ha consentito di inoculare circa 112.000 dosi. (Il Capoluogo)

Su altre testate

Ecco come prenotarsi was last modified: by Anche questa campagna è riservata agli over 60 (60-79 anni), senza patologie gravi. (Onda Tv)

Se le previsioni di massima saranno rispettate tra sabato a domenica prossimi potrebbero essere somministrate in provincia circa 3.000 dosi, un traguardo importante per compiere un altro importante step nella campagna di immunizzazione (ReteAbruzzo.com)

Anche questa giornata sarà riservata esclusivamente agli utenti con più di 60 anni che non soffrono di patologie gravi. I cittadini interessati alla vaccinazione di sabato e domenica prossimi, con Astrazeneca e Johnson, potranno prenotarsi a partire da venerdì 7 maggio. (Onda Tv)

Roma, 7 mag. Così Gianni Rezza, direttore Generale della Prevenzione presso il ministero della Salute (LaPresse)

La partecipazione ai webinar della Virtual Open Week e delle presentazioni delle lauree magistrali sarà su piattaforma Zoom, libera e gratuita, senza alcuna registrazione Ai corsi di laurea magistrale è dedicato un calendario di presentazioni, inaugurato già nel mese di marzo e in continuo aggiornamento che, che prosegue fino a giugno e che si consultare sempre sul sito della Virtual Open Week nella sezione “Calendario”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se le previsioni di massima saranno rispettate tra sabato a domenica prossimi potrebbero essere somministrate in provincia circa 3.000 dosi, un traguardo importante per compiere un altro importante step nella campagna di immunizzazione I cittadini interessati alla vaccinazione di sabato e domenica prossimi, con Astrazeneca e Johnson, potranno prenotarsi a partire da venerdì 7 maggio. (News Town)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr