WWE: Netflix ha pagato profumatamente per la scena dell’uovo di Vince McMahon e non è finita…

WWE: Netflix ha pagato profumatamente per la scena dell’uovo di Vince McMahon e non è finita…
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Se ci fosse bisogno di chiarirlo, PW Insider conferma che si è trovato di una trovata pubblicitaria di Netflix che ha pagato profumatamente la WWE per mettere in piedi questa storyline che vedrà la sua conclusione questa notte a Raw.

Dopo i famosi zombie di Army of the Dead di WrestleMania Backlash, la WWE e Netflix hanno partorito un’altra bizzarra idea di co-marketing, con l’utilizzo proprio di questo prop di scena. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Al ritorno dalla pubblicità ancora buona prova del giovane talento, DDT e serie di belly-to-belly suplex al campione. Austin Theory parla nel backstage, mostra un Selfie con Vince McMahon e dice che stasera diventerà il più giovane campione della storia WWE (World Wrestling)

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. il report e ! (The Shield Of Wrestling)

Dopo aver annunciato un ppv ad inizio anno, proprio il 1° di Gennaio, la WWE ha voluto eliminare il suo ultimo ppv di Dicembre, facendo concludere l'anno solare dei ppv WWE proprio a Survivor Series. (World Wrestling)

Raw 22.11.2021 Chi è il ladro?

A fine match Robert Roode prova ad attaccare Riddle, ma interviene Randy Orton che lo mette ko con la Tombstone Piledriver! Intanto nel backstage c'è una baraonda con diversi wrestler sia uomini che donne a caccia disperata dell'uovo di Vince McMahon (World Wrestling)

Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO . Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA . (The Shield Of Wrestling)

A questo punto l’ex campione WWE recupera terreno e attacca Dominik con l’Hurt Lock, vincendo l’incontro. BACKSTAGE: Theory parla del suo primo match per il titolo WWE della carriera, promettendo di diventare il più giovane campione della storia. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr