WWE: Netflix ha pagato profumatamente per la scena dell’uovo di Vince McMahon e non è finita…

Se ci fosse bisogno di chiarirlo, PW Insider conferma che si è trovato di una trovata pubblicitaria di Netflix che ha pagato profumatamente la WWE per mettere in piedi questa storyline che vedrà la sua conclusione questa notte a Raw.

Dopo i famosi zombie di Army of the Dead di WrestleMania Backlash, la WWE e Netflix hanno partorito un’altra bizzarra idea di co-marketing, con l’utilizzo proprio di questo prop di scena. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Intanto nel backstage c'è una baraonda con diversi wrestler sia uomini che donne a caccia disperata dell'uovo di Vince McMahon. Sono terminate le Survivor Series e subito è ora di Monday Night Raw! (World Wrestling)

Blue Thunder Bomb di Sami Zayn che non riesce a chiudere mentre intanto Damian lo provoca, dopo un po' di passerella Priest chiude con la sua Reckoning! DAMIAN PRIEST VS SAMI ZAYN (WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE) Parte bene Sami che applica una Chinlock, ma Priest replica e manda l'avversario all'angolo stendendolo poi con il braccio. (World Wrestling)

Big E si è fatto trovare più che pronto e nonostante le distrazioni generate dalle apparizioni di Seth Rollins e Kevin Owens, è riuscito a sconfiggere Austin Theory ed a mantenere la cintura Ladro trovato da Sami Zayn ma Title Shot, per sfidare Big E, data al colpevole. (The Shield Of Wrestling)

Al ritorno dalla pubblicità ancora buona prova del giovane talento, DDT e serie di belly-to-belly suplex al campione. Intanto MVP prende il microfono e si riferisce a Rey Mysterio, lui è stato un grande wrestler ma come padre lo ha deluso e gli chiede cosa ha insegnato davvero a suo figlio Dominik. (World Wrestling)

Durante l’ultima puntata di RAW (! i risultati) finalmente abbiamo scoperto l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro di Vince McMahon a Survivor Series. (The Shield Of Wrestling)

Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team. Ma nel kickoff è arrivato anche un particolare risultato: Shinsuke Nakamura ha battuto per squalifica Damien Priest, dopo che questi ha attaccato il collega sul finale del match. (Zona Wrestling)