Daily Mail, Collomosse: "Intervista ADL? Vediamo cosa accadrà, ci mette sempre la faccia. Leicester non al top"

Daily Mail, Collomosse: Intervista ADL? Vediamo cosa accadrà, ci mette sempre la faccia. Leicester non al top
CalcioNapoli24 SPORT

"Intervista a De Laurentiis?

Il Leicester non è al top, anche quando ha vinto non ha giocato molto bene e non ha fatto vedere il suo lato migliore finora

Ultime notizie Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Tom Collomosse, giornalista che ha intervistato De Laurentiis per il Daily Mail.

Quello che mi piace di De Laurentiis è che lui ci mette la faccia, quando cerchiamo di parlare con i presidenti di Premier League è proprio difficile, si parla sempre con i portavoce. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Sulla riduzione del numero di squadre e partite. "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (Fantacalcio.it)

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo.”. Giovanni Maria Varriale. Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com Di seguito, il report della seduta d’allenamento:. (GonfiaLaRete)

L’attaccante di proprietà Inter è infatti ancora ai box dopo l’infortunio subito contro lo Young Boys. Sebastiano Esposito non ci sarà questa sera nel debutto del suo Basilea in Conference League, contro il Qarabag. (Inter-News)

Europa League: Lazio e Napoli alla prova europea, per i bookie sono le favorite per la vittoria del girone

Una piccola rivincita, intanto, arriva dalle scommesse sul primo posto nel gruppo C, dove gli azzurri sono la prima scelta degli analisti, a 2,05. Equilibrate anche le scelte degli scommettitori, con il 40% delle preferenze sulle Foxes e con gli azzurri a inseguire con il 32%. (Calciomercato.com)

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo Personalizzato per Lobotka e Demme. Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center. (IlNapolista)

Il primo ostacolo da superare, però, è rappresentato dal passaggio del girone, dove, secondo gli esperti, Lazio e Napoli recitano il ruolo delle favorite. Potrebbe parlare italiano la nuova Europa League 2021-22, con Napoli e Lazio tra il novero delle squadre più accreditate per arrivare fino all’atto finale e serie candidate dai bookmaker per la vittoria. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr