Il Coro del Conservatorio di Graz ai Mercoledì del Canepa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Il Coro da camera del Conservatorio “Joseph Fux” di Graz sarà protagonista di “Water music e musica corale dall’Austria”, prossimo appuntamento della rassegna “I mercoledì del Conservatorio”, il 16 aprile alle 19 nella sala Sassu del Canepa di Sassari. Il concerto è diviso in tre parti: Water night con musiche di Eric Whitacre, Laura Jëkabsone, Joseph Gabriel Rheinberger, Eriks Esenvalds, Paul Simon; Musica corale dall’Austria con brani di Wolfgang Amadeus Mozart, Anton Bruckner, Franz Herzog, Johann Joseph Fux; Canti popolari austriaci, dalla tradizione dello Jodler, della Carinzia, brani di Günther Mittergradnegger e Hubert von Goisern. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri media
Cinque uomini e una donna - hanno tutti un'età compresa tra i 19 e i 30 anni. Il questore ha disposto nei confronti di tutti il Daspo urbano e per tre anche il foglio di via (Il Fatto Quotidiano)
Ieri a Milano è accaduto qualcosa di inaspettato e apprezzato dagli uomini e donne della Polizia di Stato, di chi crede nella giustizia, non solo quella divina, di chi ogni giorno deve subire le angherie di chi si definisce antifascista, anarchico, facente parte di collettivi. (Nicolaporro.it)
È la coda velenosa di un corteo colorato e partecipatissimo, pieno di famiglie e bambini oltre che di sostenitori della causa palestinese, collettivi, sindacalisti di base e quello spezzone di una quar… (la Repubblica)

Lo scatto dell’Agenzia Fotogramma ha fatto il giro dei social e lo ritrae davanti a un cordone della polizia mentre, sembra dal fermo immagine, cerca di liberarsi o difendersi: in molti hanno rilanciato la foto… (la Repubblica)
Milano, poliziotto indossa giacca ultra-nazionalisti polacchi durante le cariche (La Stampa)
Sono in tutto sei le persone denunciate dalle forze dell'ordine in seguito ai disordini di cui si sono rese protagoniste nel corso della manifestazione in favore della Palestina che si è svolta a Milano nella giornata di ieri, sabato 12 aprile. (il Giornale)