Il nuovo bomber che merita un’occasione

Tutto Napoli SPORT

Mertens, dopo mesi di assenza, è il nuovo bomber che merita un’occasione.

Rieccolo Dries, per tutti noi Ciro

Rieccolo Dries.

La merita perché la storia non mente, perché la storia non può essere ignorata.

La merita perché il Napoli, col suo rinnovo, ha investito molto sull’attaccante che resta il miglior marcatore nella storia di tutti i tempi di questo club.

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Dries Mertens non vede l'ora di tornare protagonista, il calciatore belga ha totalmente recuperato dal suo infortunio. Il belga vuole riprendere a segnare, nella sua carriera in azzurro ha siglato 135 gol, vuole tornare ad esultare davanti ai propri tifosi, l'occasione giusta può essere già domani nella gara di campionato contro il Torino (AreaNapoli.it)

Infatti, questa mattina al centro sportivo di Caster Volturno, Dries Mertens ha lanciato un messaggio chiaro e tondo a Luciano Spalletti: “Basta andare in panchina“. Dries Mertens lancia un chiaro messaggio a Luciano Spalletti: l’attaccante non vuole sedersi più in panchina e non usa mezzi termini. (Napoli Calcio Live)

Dries Mertens è al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista del ritorno in campo del Napoli. Il centravanti del Napoli, Dries Mertens, è stato protagonista di un divertente siparietto con il magazziniere Tommaso Starace. (AreaNapoli.it)

Marco Ferrante, ex calciatore di Napoli e Torino, ha parlato della partita di domenica tra le sue due ex squadre, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “I ricordi dei miei anni napoletani? Nel 1992 ho segnato i miei unici due gol con la maglia del Napoli, entrambi in Coppa Italia contro il Modena. (AreaNapoli.it)

«No basta panchina Tommy». «Vado in panchina come Dries». (IlNapolista)

Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». Dries Mertens ride su Instagram con il suo amico Tommaso Starace. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr