Blue Origin, Jeff Bezos cerca la porta della capsula ma inciampa e cade

Blue Origin, Jeff Bezos cerca la porta della capsula ma inciampa e cade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Il razzo di Blue Origin ha compiuto un viaggio nello spazio: il fondatore, il miliardario Jeff Bezos, all'atterraggio si è precipitato verso la porta della capsula bianca , inciampando su una piccola collina e cadendo a faccia in giù. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ma chissà quanto avrebbe voluto trovarsi nei panni di Jessica Alba, la donna invisibile strizzata in quella splendida tutina blu. L'idea le deve essere venuta sul set dei Fantastici Quattro. (il Giornale)

Emozione, gioia, un pizzico di tensione: ecco cosa hanno fatto e visto le 6 turiste spaziali, capitanate dalla futura moglie di Jeff Bezos e dalla cantante Jaty Perry, durante i pochi minuti del loro viaggio spaziale a bordo della Blue Origin (la Repubblica)

Lunedì 14 aprile, alle 15:30 ora italiana, il velivolo suborbitale New Shepard di Blue Origin, la compagnia fondata da Jeff Bezos, è decollato con successo dal Texas portando a bordo un equipaggio unico: sei donne, le prime a volare insieme nello Spazio dai tempi della missione solitaria di Valentina Tereshkova nel 1963. (Il Fatto Quotidiano)

Lady Bezos, Katy Perry e le altre fluttuano in assenza di gravità: "Wow, guardate la luna!"

È rientrata con successo la capsula New Shepard della Blue Origin, la società spaziale del fondatore di Amazon, Jeff Bezos, con a bordo un equipaggio tutto al femminile.Il volo suborbitale senza pilota, partito dal Texas, è durato circa tre minuti. (il Dolomiti)

Il futuro di Alexis Sánchez sembra sempre più distante dall’Udinese. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l’attaccante cileno starebbe seriamente considerando la risoluzione anticipata del contratto con il club friulano, attualmente valido fino al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)

Gli 11 minuti nello spazio di Lauren Sanchez, la cantante Katy Perry, l’anchor di Cbs Gayle King, l’ex scienziata della Nasa Aisha Bowe, l’attivista Kerianne Flynn, l’astrofisica vietnamita Amanda Nguyen. (RaiNews)