Donald Trump in ospedale per il primo check-up da presidente

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump in ospedale per il suo primo check-up da quando è tornato alla Casa Bianca, con le visite effettuate all’ospedale militare Walter Reed di Washington. Il presidente, che il 14 giugno compirà 79 anni, pratica regolarmente golf, non beve né fuma ma è noto per essere goloso di hamburger e per mangiare bistecche ben cotte. Durante il suo primo mandato dall'esame del 2018 era emerso che avrebbe dovuto perdere tra i 4 e i 6 chili ma era generalmente in «ottima salute». (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Ho voluto essere un po’ diverso da Biden, ho fatto un test cognitivo, non so che dirvi altro che ho risposto bene a tutte le domande”, ha affermato. (Cremonaoggi)
"Ho voluto essere un po' diverso da Joe Biden, ho fatto un test cognitivo, non so che dirvi altro che ho risposto… "In generale, sento che sono in ottima forma, un cuore buono, una buona anima, un'anima ottima". (HuffPost Italia)
(Adnkronos) – Lo stato di salute del presidente americano "è eccellente". Lo ha assicurato il medico della Casa Bianca Sean Barbadella, dopo la valutazione del check up – il primo da quando è tornato alla presidenza – condotto da Donald Trump venerdì al Walter Reed Hospital di Washington (il Fatto Nisseno)

Un Nuovo Inizio per i Fantastici Quattro (SofiaOggi.com)
Presidente più anziano mai eletto negli Stati Uniti - si trova al Walter Reed National Military Medical Center, nei sobborghi di Washington, per sottoporsi alla sua prima visita medica annuale dopo il ritorno alla Casa Bianca (Corriere Adriatico)
"Ho voluto essere un po' diverso da Biden, ho fatto un test cognitivo, non so che dirvi altro che ho risposto bene a tutte le domande", ha affermato. (Adnkronos)