Napoli, David Neres sorprende ancora: la scelta è spiazzante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa serata, di fatto, in casa Napoli bisogna registrare una scelta davvero spiazzante da parte di David Neres. Dopo aver pareggiato lo scontro diretto contro l’Inter, il Napoli di Antonio Conte è tornato finalmente al successo. I partenopei, infatti, hanno battuto ieri allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. La gara è stata sbloccata da Romelu Lukaku nel primo tempo, mentre nella seconda frazione di gara Giacomo Raspadori ha raddoppiato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
In diretta radiofonica arriva una sentenza sul brasiliano: potrebbe essere una soluzione al problema del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Buone notizie per il Napoli in vista delle ultime dieci giornate di campionato. Gli azzurri, per la volata scudetto, potranno contare anche sul contributo di David Neres. (Fantacalcio ®)
Così come quelle avuto dal resto della panchina. È comunque una cosa positiva, perché significa che Conte ha giocatori sempre pronti e sempre preziosi, vanno fatti i complimenti a tutti. (CalcioNapoli1926.it)
Recupero fondamentale per Antonio Conte in vista delle ultime 10 giornate di campionato, fondamentali per la lotta dello Scudetto. Nella giornata di oggi il Napoli ha ripreso con gli allenamenti e la presenza che più spiccava in gruppo era quella di David Neres. (TUTTO mercato WEB)
Jacomuzzi: “Osimhen in cambio di Hojlund e 40 milioni? Accetterei se fossi nel Napoli. Hojlund potrebbe avere di nuovo quella voglia di salire su gradini più alti, mentre Osimhen non tornerebbe più in Italia” (Terzo Tempo Napoli)
Ex ds Shakhtar: "Neres può convivere con Raspadori e Lukaku nel 3-5-2, che attacco devastante" (Tutto Napoli)