Inter: brutte notizie per Barella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta del derby, l’Inter è tornata ad allenarsi. Il prossimo impegno di campionato è la sfida contro l’Udinese di sabato prossimo. Arrivano, però, brutte notizie dall’infermeria: si ferma Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro si... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre testate
Marko Arnautovic non ha giocato nemmeno un minuto di Inter-Milan nonostante le difficoltà di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Le prossime partite saranno un test per capire il suo apporto in nerazzurro in questa stagione. (Inter-News)
Ora un piccolo allarme c'è anche in Italia: "Il calcio sbarella", intitola Il Corriere dello Sport: Nicolo Barella, il centrocampista dell'Inter, salterà le prossime tre partite. Ma non è l'unico della lista indisponibili in Serie A, vedasi Saelemakers, Meret, Scamacca, Bennacer e si potrebbe continuare ancora. (Tutto Juve)
Dopo il ko nel derby contro il Milan, per l' Inter si prospetta una settimana decisamente intensa, con tre impegni ravvicinati complice il turno di Champions League . Un incontro nel quale però Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Nicolò Barella , infortunatosi proprio nel derby e costretto ai box fino alla sosta delle nazionali. (Tuttosport)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Il derby perso domenica sera è stata una dura batosta da digerire per la squadra di Simone Inzaghi, che si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile dopo il giorno di riposo. (Inter-News)
L’Inter non può prescindere dal rendimento dei suoi leader. E in questo momento tre di loro, Calhanoglu, Mkhitaryan e Lautaro Martinez, vivono un momento di chiara difficoltà. (Inter-News)
Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro: considerando gli impegni ravvicinati, Barella dovrebbe saltare le sfide contro Udinese, Stella Rossa in Champions League e Torino, per poi rientrare dopo la sosta per le nazionali nella gara contro la Roma del prossimo 20 ottobre. (Milan News)