Prandelli record: 100 vittorie in A con la Fiorentina. E c’è sempre lo zampino di un bomber

Viola News SPORT

LEGGI ANCHE – Dalla sfiducia a San Valentin: Eysseric, il simbolo di una vittoria nata dalla panchina

Come abbiamo per primi sottolineato ieri sera, quella contro lo Spezia è la centesima vittoria in Serie A da allenatore della Fiorentina per Cesare Prandelli.

Da una ligure ad un’altra Quindici anni fa andò in gol Luca Toni, stavolta la firma è di Dusan Vlahovic.

L’italiano si affermò come grande campione proprio sotto la sua gestione, per il serbo l’allenatore intravede un futuro ad alti livelli. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Decisivo un gol di Bremer al 76’. In difficoltà nella prima frazione, una volta sbloccato il risultato con Vlahovic (48’) i toscani hanno poi dilagato, blindando i tre punti con le reti di Castrovilli (64’) ed Eysseric (82’) (Ticinonline)

Serviva il centravanti, il centravanti a tutti i costi: due estati fa la Fiorentina puntò su un 19enne e una scommessa dal Brasile, prima di entrare in un lunghissimo tunnel di sofferenza perché nessuno dei due dava garanzie. (fiorentinanews.com)

Tre punti d'oro per i viola nell'anticipo della 23^ giornata, 3-0 allo Spezia che vale il sorpasso in classifica. (Sky Sport)

Vlahovic è super, segna e mette lo zampino nelle altre due azioni da gol, ma anche Eysseric si gode una serata in positivo, così come Castrovilli tornato leader“. Per ‘spingere’ Vlahovic, per spronare Castro, per aiutare la squadra. (Viola News)