Prandelli record: 100 vittorie in A con la Fiorentina. E c’è sempre lo zampino di un bomber

Prandelli record: 100 vittorie in A con la Fiorentina. E c’è sempre lo zampino di un bomber
Viola News SPORT

LEGGI ANCHE – Dalla sfiducia a San Valentin: Eysseric, il simbolo di una vittoria nata dalla panchina

Come abbiamo per primi sottolineato ieri sera, quella contro lo Spezia è la centesima vittoria in Serie A da allenatore della Fiorentina per Cesare Prandelli.

Da una ligure ad un’altra Quindici anni fa andò in gol Luca Toni, stavolta la firma è di Dusan Vlahovic.

L’italiano si affermò come grande campione proprio sotto la sua gestione, per il serbo l’allenatore intravede un futuro ad alti livelli. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina-Spezia, il commento de La Nazione: “Le grida di Ribery rimbombano nello stadio vuoto. Per ‘spingere’ Vlahovic, per spronare Castro, per aiutare la squadra. (Viola News)

La Fiorentina vince dopo quattro turni e allunga sul terzultimo posto. 51' Vlahovic, 64' Castrovilli, 82' Eysseric. . FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti (86' Caceres), Bonaventura (46' Castrovilli), Pulgar, Amrabat (60' Borja Valero), Biraghi (86' Igor); Kouamé (46' Eysseric), Vlahovic. (Sky Sport)

Interrotto un lungo digiuno

Può essere il primo, vero, barlume di futuro e di progettualità su cui basarsi: venderlo forzatamente o addirittura perderlo per pochi soldi, sarebbe un errore stavolta imperdonabile (fiorentinanews.com)

Decisivo un gol di Bremer al 76’. I granata si sono allontanati dal terzultimo posto della graduatoria piegando 1-0, in trasferta, i sardi. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr