Volete l’iPhone pieghevole? Ci sarà da aspettare almeno 3 anni

Il primo iPhone pieghevole della storia potrebbe infatti non vedere la luce fino al 2024.

Dunque è molto probabile che non vedremo un iPhone pieghevole sul mercato prima del 2024, a meno che Apple non decida di accelerare notevolmente su questo fronte

Al momento non è nemmeno chiaro a quale partner Apple vorrà affidarsi per produrre il display per il suo iPhone pieghevole.

Sembra infatti che Apple non abbia ancora nemmeno contattato i fornitori in merito. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la società di ricerche di mercato Omdia, poi, da aperto l’iPhone pieghevole avrà una dimensione di circa 7,3-7,6 pollici L’accordo con LG, quindi, potrebbe servire proprio a sciogliere questo nodo inziale, attorno al quale ruota tutto il resto del design dello smartphone. (Libero Tecnologia)

Questa potrebbe essere usata per ricaricare accessori e wearable come Apple Watch e AirPods con il proprio iPhone. Stando a quanto riferito nelle ultime ore da Bloomberg, Apple potrebbe presto lanciare un nuovo battery pack basato sul sistema di ricarica MagSafe che abbiamo visto debuttare su iPhone 12. (MobileWorld)

A riferirlo su Twitter è Mark Gurman di Bloomberg, facendo capire che non sono vere le voci secondo le quali la Casa di Cupertino aveva un evento in programma per quella data, riferite a inizio settimana dal taiwanese Economic Daily News. (macitynet.it)

Una delle app che potete usare è Camo, che funziona anche con iPad. Per funzionare basta installare l’app e collegare l’iPhone al computer (supporto a partire da macOS 10.13 e Windows 7) tramite il cavetto: nient’altro. (macitynet.it)

Il titolo mescola a livello di gameplay due classici della scena indie, specie su mobile, ovvero il genere roguelike e quello del tower defence La cornice narrativa di Survival Z è quella canonica di un'apocalisse zombie in piega regola, tutta recinzioni, orde di non-morti e strategie di sopravvivenza. (HDblog)

iRig Pre 2 serve proprio a questo, perché altro non è che un preamplificatore microfonico tascabile che consente di utilizzare facilmente i microfoni XLR per registrare, eseguire e riprodurre in streaming con iPhone, iPad, dispositivi Android o fotocamere DSLR. (macitynet.it)