Banca Mediolanum, nel 2019 l'utile netto cresce del 121%

We Wealth ECONOMIA

Banca Mediolanum chiude il 2019 all’insegna della positività: l’utile netto è in aumento del 121% rispetto all’anno precedente, mentre il totale delle masse gestite e amministrate si attesta a 84.716 milioni.

In calo rispetto al 2018 la raccolta netta totale che si attesta a 4.064 milioni di euro contro i 4.120 milioni dell’anno precedente, mentre la raccolta netta gestita ammonta a 2.952 milioni di euro (contro i 3.044 milioni del 2018). (We Wealth)

Ne parlano anche altri media

"In un quadro complesso i nostri risultati nel 2019 sono stati meno positivi rispetto a quanto previsto inizialmente previsto", commenta il Ceo, Gonzalve Bich. Il cda proporrà all'Assemblea degli azionisti un dividendo di 3,45 euro per azione. (Metro)

La raccolta netta totale è stata positiva per 4,064 miliardi di euro, mentre la raccolta netta gestita ha raggiunto 2,952 miliardi. Sempre a fine 2019, il totale dei Family Banker del gruppo è pari a 5.197, mentre il totale dei clienti si attesta a circa 1.447.000. (Yahoo Finanza)

L’esercizio ha inoltre registrato impairment complessivi per 97 milioni di euro. In crescita anche le masse gestite e amministrate che salgono del 38% con una raccolta netta totale che sale a 4,06 miliardi di cui 2,92 miliardi per il risparmio gestito. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Considerando l’acconto sul dividendo distribuito a novembre 2019, pari a 0,21 per azione, ne consegue un totale dei dividendi relativi all’esercizio 2019 pari a 0,55 euro per azione, in aumento del 38% rispetto all’importo distribuito nell’esercizio precedente. (Advisoronline)

Emaar Malls ha registrato un aumento del 5 percento delle entrate a 4,673 miliardi di AED (1,272 miliardi di dollari) nel 2019, rispetto ai 4,446 miliardi di AED (1,210 miliardi di dollari) nel 2018. Nel 2019, Emaar Development ha registrato un utile netto di 2,70 miliardi di AED (735 milioni di dollari) e un fatturato di 12,746 miliardi di AED (3,470 miliardi di dollari). (WAM Italian)

Nel quarto trimestre del 2019 sono state introdotte una serie di iniziative incentrate sul cliente per migliorare l'esperienza complessiva del cliente. L'utile lordo al dettaglio non combustibile è aumentato del 10,4 per cento nello stesso periodo rispetto al quarto trimestre del 2018. (WAM Italian)