Genova, il superstite Gianluca diventa papà: “Ho combattuto per mio figlio”

PassioneMamma INTERNO

Condividi Twitter Google+ Crollo Ponte Morandi, il sopravvissuto Gianluca Ardini è diventato papà Il destino ha voluto che Gianluca Ardini , 29 anni, nel tragico crollo di Genova non morisse, ma che continuasse la sua vita: fuori dalle macerie infatti lo aspettava la compagna , al nono mese di gravidanza ... (PassioneMamma)

La notizia riportata su altre testate

La sirena suona nel centro di Genova, così come in tutte le… I genovesi si sono riuniti in Piazza De Ferrari: hanno lasciato gli uffici, le occupazioni, si sono fermati mentre camminavano e hanno incrociato la braccia, chinato la testa. (La Repubblica)

comitato sfollati): Modalità elastiche per il recupero dei beni (Primocanale)

"Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli sfodera un sorriso compiaciuto davanti al plastico del ponte mostrato nella trasmissione di Bruno Vespa 'Porta a porta'; il manager di Autostrade, Giovanni Castellucci, ironizza sul plastico distrutto durante la presentazione del… (La Repubblica)

Gianluca Ardini, camionista, originario di Chiusola vicino a Sesta Godano ma genovese d’adozione era rimasto quattro ore a testa in giù, all’interno... (Corriere della Sera)

Nemmeno se la mia casa fosse di nuovo agibile'. 'Non tornerò più a vivere vicino al ponte dell'autostrada. (La Provincia Pavese)