Benevento-Roma, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Juan Jesus

ForzaRoma.info SPORT

Presenti anche i Primavera Feratovic e Podgoreanu.

Questo l’elenco:. Portieri : Lopez, Fuzato, Mirante. : Lopez, Fuzato, Mirante Difensori : Karsdorp, Jaun Jesus, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic. : Karsdorp, Jaun Jesus, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic Centrocampisti : Pellegrini, Villar, Veretout, Pastore, Diawara, Mkhitaryan, Podgoreanu. : Pellegrini, Villar, Veretout, Pastore, Diawara, Mkhitaryan, Podgoreanu Attaccanti: Dzeko, Pedro, Mayoral, Perez, El Shaarawy

Paulo Fonseca ha convocato 22 calciatori per la partita di domani contro il Benevento (ForzaRoma.info)

Su altre testate

I tempi di recupero sono di qualche settimana e, secondo Sky Sport, difficilmente recupererà per il match con il Milan La gara contro il Braga, oltre all’infortunio di Cristante, ha presentato il conto anche per Roger Ibanez. (MilanNews24.com)

Diawara può giocare due partite in quattro giorni? Ovviamente mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. (ForzaRoma.info)

Il Benevento - aggiunge Fonseca - gioca bene la palla e va in profondità, dovremo essere concentrati al 100% e fare una buona partita difensivamente”. zaniolo, calma — In porta ci sarà ancora Pau Lopez: “Non c’è una gerarchia, valutiamo in base a chi sta meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Si preannunciano alcune novità nel club capitolino, che dovrebbe affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi con il consueto 3-4-2-1. Le probabili formazioni di Benevento-Roma, domenica 21 febbraio ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

La squadra di Paulo Fonseca domani sera affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi, non senza problemi di formazione. Questo pomeriggio Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i campani. (Corriere dello Sport.it)

Ancor di più dopo la notte di Braga dove sia Dzeko che Mayoral sono andati a segno. Fonseca nel post-gara non si è sbilanciato anche se la sensazione è che domani toccherà ancora allo spagnolo. (Tuttosport)