Benevento-Roma, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Juan Jesus

Benevento-Roma, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Juan Jesus
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Presenti anche i Primavera Feratovic e Podgoreanu.

Questo l’elenco:. Portieri : Lopez, Fuzato, Mirante. : Lopez, Fuzato, Mirante Difensori : Karsdorp, Jaun Jesus, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic. : Karsdorp, Jaun Jesus, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic Centrocampisti : Pellegrini, Villar, Veretout, Pastore, Diawara, Mkhitaryan, Podgoreanu. : Pellegrini, Villar, Veretout, Pastore, Diawara, Mkhitaryan, Podgoreanu Attaccanti: Dzeko, Pedro, Mayoral, Perez, El Shaarawy

Paulo Fonseca ha convocato 22 calciatori per la partita di domani contro il Benevento (ForzaRoma.info)

Su altre testate

I tempi di recupero sono di qualche settimana e, secondo Sky Sport, difficilmente recupererà per il match con il Milan La gara contro il Braga, oltre all’infortunio di Cristante, ha presentato il conto anche per Roger Ibanez. (MilanNews24.com)

Tanta disponibilità dei giocatori a Braga anche per gli infortuni. La squadra di Paulo Fonseca domani sera affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi, non senza problemi di formazione. (Corriere dello Sport.it)

Nel secondo tempo, l'infortunio di Ibanez ha portato Fonseca a schierare una difesa ancor più sperimentale Emergenza in difesa per Fonseca, che ha già fuori Smalling e Kumbulla. Ancora problemi in difesa per Paulo Fonseca , che perde anche Roger Ibanez . (Sky Sport)

Benevento-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Ovviamente mi piace questa voglia che ha di tornare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. Nel caso non fosse disponibile, può giocare Spinazzola? (ForzaRoma.info)

La domanda che molti tifosi si pongono è quando (e se) l’allenatore della Roma sceglierà di schierarli insieme La cifra. Fonseca nei prossimi match in programma, Benevento, Braga (ritorno) e Milan, intanto, continuerà ad alternare i propri attaccanti. (RomaNews)

Si preannunciano alcune novità nel club capitolino, che dovrebbe affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi con il consueto 3-4-2-1. Le probabili formazioni di Benevento-Roma, domenica 21 febbraio ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr