GP Qatar, Sainz: "Abbiamo fatto una gara conservativa, guadagnato punti su McLaren"

Sky Sport SPORT

Carlos Sainz ha chiuso al settimo posto il GP del Qatar dopo essere scattato dalla quinta posizione in griglia (ottenuta dopo le penalità a Verstappen e Bottas).

“E’ stata una partenza difficile, anche a causa della gomma media usata che aveva meno grip, ma lo sapevamo.

Da lì - come poi ha spiegato a fine gara - ha seguito gli ordini di scuderia, preoccupandosi soprattutto di non usurare troppo le gomme, chiudendo al settimo posto davanti a Leclerc. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Questo podio è una cartolina bellissima, da autografare e incorniciare per rubare le parole di Alonso, che salendoci lo ha reso ancora più speciale. Hamilton ha meritatamente vinto e si è portato a otto punti da Verstappen, ma l’olandese in Arabia Saudita avrà il suo primo match point mondiale della vita. (Sky Sport)

Carlos Sainz ha analizzato a caldo il suo weekend con la Ferrari in Qatar dove ha terminato settimo, battendo Charles Leclerc nella lotta interna alla scuderia. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Hamilton e Verstappen, ancora una volta, hanno fatto una gara a parte. ORA È A MENO OTTO - Doveva essere vittoria e così è stato: Hamilton su Mercedes vince il Gp del Qatar 2021 di Formula 1 portandosi a 8 punti di distacco da Verstappen con due gare ancora da disputare. (AlVolante)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Sono estasiato dalle mosse di Hamilton e Verstappen, rapidi, senza rischiare. (F1-News.eu)

Mattia Binotto fa un bilancio positivo per l’affidabilità mostrata in Qatar, ma non può non sottolineare un problema della monoposto. Sarà una pista diversa, molto difficile da interpretare, sono curioso di andarci” – ha concluso (AutoMotoriNews)