Alex Belli on fire contro Delia: "Stai ferma a casa, hai i conti correnti pieni, non rompere"

Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Quello che ti ho detto ieri

Alex Belli si scaglia contro Delia Duran. “Che si tenga per lei le cose, basta!

Alex poi parlando con Gianmaria Antinolfi ha anche espresso il suo rammarico nei confronti di Delia che a suo dire, non si sarebbe comportando nel migliore dei modi ( lei ovviamente).

Alex Belli ha anche pensato di lasciare la casa, ritenendo questo il solo modo per staccarsi da Soleil Sorge prima che le cose precipitino. (Ultime Notizie Flash)

Su altri media

Già nelle scorse settimane la Suarez si era espressa sul rapporto tra Belli e Soleil Sorge, come riportano i colleghi di Biccy.it Poi su Delia penso che c’è un motivo se ha attaccato più Soleil. (Isa e Chia)

Signorini ha infatti chiesto a Soleil se le telecamere in qualche modo la frenassero inibendola nei comportamenti: della serie, se non ci fossero occhi indiscreti accadrebbe qualcosa? L’ex attore di Centovetrine si è rifugiato ancora dietro ai soliti discorsi sulla chimica artistica, mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha titubato nella risposta. (DireDonna)

I protagonisti sono sempre Alex Belli e Soleil Sorge che, a causa delle loro emozioni, da settimane, stanno surriscaldando i cuori degli spettatori. Soleil, però, si è mostrata molto diffidente e ha accusato Alex e Delia di fingere clamorosamente. (Tutto.TV)

Alex Belli lascia il GF Vip? TELEVISIONE Gf Vip, la confessione di Soleil TELEVISIONE Gf Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge TELEVISIONE Gf Vip, Alex Belli furioso con Soleil Sorge: «Pensi che. GF VIP Gf Vip, Sonia Bruganelli avvisa Soleil: «Attenta! (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr