ATP Los Cabos 2021, Andreas Seppi domina il primo set, poi cede ad Alex Bolt nel primo turno

ATP Los Cabos 2021, Andreas Seppi domina il primo set, poi cede ad Alex Bolt nel primo turno
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

E’ amara l’uscita di scena di Andreas Seppi (n.87 del mondo) nel primo turno del torneo ATP di Los Cabos (Messico).

Un match dai due volti: grande avvio di Seppi, dominante nel primo parziale, poi calo netto del nostro portacolori e Bolt bravo ad approfittarne e a imporsi.

Nel secondo set il primo gioco è quello dell’illusione, con Seppi che va avanti di un break e pare intravedere il traguardo.

Nel terzo set il rammarico in casa italiana è molto

Nel primo set si assiste a un soliloquio tutto tricolore. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

GRANDSTAND CALIENTE. A seguire, la wild card locale Villasenor sfida Johnson, poi il finalista del 2017 Kokkinakis contro Kudla. (Sportface.it)

Il primo turno del torneo ATP Los Cabos 2021 di tennis (di categoria ATP 250), ovvero il Mifel Open, scattato sul cemento outdoor messicano, è iniziato nella notte italiana con i primi sei match e si completerà domani con altri sei. (OA Sport)

Esordio messicano per l’esperto tennista italiano, il quale tenterà di limitare le caratteristiche prettamente da veloce dell’avversario australiano; Seppi proverà necessariamente a neutralizzare le traiettorie mancine dell’atleta aussie, soprattutto al servizio. (Sportface.it)

ATP Los Cabos: Andreas Seppi subito eliminato in Messico

Atp Los Cabos 2021: programma e orari di mercoledì 21 luglio. by Antonio Sepe. John Isner - Foto Ray Giubilo. Tanti i match interessanti in programma, ma purtroppo nessun italiano in campo. (Sportface.it)

Nel primo set si assiste a un soliloquio tutto tricolore. Un match dai due volti: grande avvio di Seppi, dominante nel primo parziale, poi calo netto del nostro portacolori e Bolt bravo ad approfittarne e a imporsi. (OA Sport)

0-15 15-15 15-30 15-40 2-0 → 3-0 Seppi A ATP ATP Los Cabos Seppi A. Seppi A. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr