Green Pass base e rafforzato, le nuove regole in vigore da febbraio (cambia anche la durata)

Il Messaggero ECONOMIA

È questa la decisione dell'esecutivo che, nei prossimi giorni, dopo il parere del Comitato tecnico scientifico, modificherà il decreto in vigore che prevedeva dal 1° febbraio una validità di sei mesi.

Senza Green pass si è liberi di entrare in supermercati o negozi di alimentari, così come in farmacie, parafarmacie o dagli ottici

Servirà il Green pass base o rafforzato per entrare in negozi di abbigliamento, di cosmetica, dai tabaccai o nelle librerie e nelle edicole al chiuso. (Il Messaggero)

Su altre testate

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

Niente Green Pass? A partire da martedì 1 febbraio, il Green Pass sarà obbligatorio anche per recarsi in banca, per un prelievo in cassa così come per svolgere qualsiasi altra pratica. (Punto Informatico)

Il Comune di Perugia, con una nota ufficiale, annuncia l'entrata in vigore dal primo febbrario dell'obbligo del Green Pass base per entrare negli uffici. (PerugiaToday)

Manca ancora ad ogni modo la conferma ufficiale del Governo, in questi giorni impegnato con l'elezione del Presidente della Repubblica A proposito di certificato verde, è del tutto probabile che presto si arrivi all'introduzione del cosiddetto Green Pass illimitato. (Punto Informatico)

protezione internazionale dovranno di norma essere muniti di green pass base , fatte salve quelle situazioni in cui oggettivamente il richiedente asilo è impossibilitato ad ottenerlo; parimenti, è necessario il possesso del green pass base anche per la presentazione allo sportello, laddove richiesto dalla norma, di tutte le pratiche amministrative inerenti i titoli di soggiorno. (Questure sul web)

Sarà aperto dalle 9 alle 12 lunedì, mercoledì e venerdì; dalle 15 alle 17 martedì e giovedì. (Prima Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr