Roma, Sergio Oliveira: “Seguivo già questa squadra. Sono a disposizione di Mourinho”

Roma, Sergio Oliveira: “Seguivo già questa squadra. Sono a disposizione di Mourinho”
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Abbiamo cominciato a lavorare, ma già seguivo la Roma

E’ stata quasi una trattativa lampo quella tra Porto e Roma per Sergio Oliveira.

Le prime parole di Sergio Oliveira in giallorosso. Il nuovo giocatore della Roma ha esordito dichiarando di parlare in portoghese durante l’intervista e ha spiegato quale sarà il suo apporto alla squadra.

Oggi pomeriggio il nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira si è presentato in conferenza stampa: "Ho dimostrato il mio valore calcio. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Il calcio consiste in questo: vincere le partite. Ascolta la versione audio dell'articolo. Maitland-Niles, neo giocatore della Roma, si è presentato ai canali ufficiali della squadra: le dichiarazioni del giocatore. (Cagliari News 24)

È un piacere vederci qui, anche se abbiamo tanti problemi con il Covid-19. "Conoscevo Tammy (Abraham, ndr) prima di arrivare qui, non conoscevo così bene Chris (Smalling, ndr) e ho avuto il piacere di conoscerlo qui. (LAROMA24)

Roma, Maitland-Niles avvisa il Cagliari: «Dobbiamo tornare a vincere»

"In questo momento preferisco concentrarmi sul presente, piuttosto che sul contratto, e nel raggiungere gli obiettivi della Roma, che in questo momento il piazzamento tra le prime quattro". (Il Romanista)

I nerazzurri hanno conquistato il primo trofeo dell’anno grazie alla rete di Alexis Sanchez al 120′. Supercoppa Italiana all’Inter grazie al 2-1 rifilato alla Juventus nella serata del Meazza. (Inter-News)

Ci ha aiutato nella trattativa". vedi letture. Poco prima della conferenza stampa di presentazione di Ainsley Maitland-Niles, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato brevemente dell'ultimo arrivato in casa giallorossa: "È un calciatore pronto per aiutare subito la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr