Roma, Sergio Oliveira: “Seguivo già questa squadra. Sono a disposizione di Mourinho”

Calcio In Pillole SPORT

Abbiamo cominciato a lavorare, ma già seguivo la Roma

E’ stata quasi una trattativa lampo quella tra Porto e Roma per Sergio Oliveira.

Le prime parole di Sergio Oliveira in giallorosso. Il nuovo giocatore della Roma ha esordito dichiarando di parlare in portoghese durante l’intervista e ha spiegato quale sarà il suo apporto alla squadra.

Oggi pomeriggio il nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira si è presentato in conferenza stampa: "Ho dimostrato il mio valore calcio. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Sergio Oliveira gioca qui da sempre ed è stato uno dei fedelissimi di Conceição, con 174 presenze, 39 gol e 25 assist totali. Aria di cambiamento al Porto: a gennaio il club di Sergio Conceição ha già ceduto due delle sue colonne degli ultimi anni, Corona e Oliveira. (Minuti Di Recupero)

Motivo per il quale dobbiamo tornare a vincere il prima possibile, per tornare a sorridere ed essere felici» Il calcio consiste in questo: vincere le partite. (Cagliari News 24)

Ci ha aiutato nella trattativa". vedi letture. Poco prima della conferenza stampa di presentazione di Ainsley Maitland-Niles, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato brevemente dell'ultimo arrivato in casa giallorossa: "È un calciatore pronto per aiutare subito la squadra. (TUTTO mercato WEB)

"Io e Sergio Oliveira aiuteremo la squadra a vincere". Secondo Maitland-Niles, il suo arrivo e quello (ufficiale da poche ore) di Sergio Oliveira daranno un contributo importante per far rialzare presto la Roma: "Sono convinto che il mio arrivo e quello di Sergio Oliveira saranno di aiuto per la squadra per vincere le partite insieme. (GianlucaDiMarzio.com)

Ainsley Maitland-Niles, neo calciatore della Roma, è stato presentato in conferenza stampa:. Tiago Pinto. "Oggi non risponderò alle vostre domande, alla fine del mercato avremo l'opportunità di chiarire tutte le situazioni. (Il Romanista)

È un piacere vederci qui, anche se abbiamo tanti problemi con il Covid-19. Maitland-Niles è un calciatore pronto per aiutare la squadra subito, sapete che il mercato di gennaio deve essere anche così. (LAROMA24)