Calcio Milan, Pioli: Derby? Testa fredda e cuore caldo

LaPresse SPORT

Torino, 20 feb.

(LaPresse) – Il derby andrà affrontato con “testa fredda e cuore caldo”.

Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Inter, aggiungendo che ci vorrà “umiltà ma anche molta volontà e determinazione”

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Togliere Vidal non semplice ma farei giocare lui". vedi letture. L'ex bandiera dell'Inter, Giuseppe Bergomi, ha parlato a SKY di Milan-Inter di domani, in particolare su Eriksen. Eriksen non va allo scontro, ma occupa uno spazio. (TUTTO mercato WEB)

Uno che di derby ne ha giocati - e decisi - tanti in carriera. In attesa che la Vecchia Signora dia cenni di risveglio dopo i lunghi anni di incontrastata supremazia, a prendersi la scena sono Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, possibile addio di Vidal a fine stagione. Il centrocampista cileno, out per un problema al ginocchio, oggi si è allenato in gruppo, come riportato da ‘Sky Sport’, ma la sua titolarità è in forte dubbio per la partita di domenica. (Calcio mercato web)

Inter, la grande chance per Eriksen

Al contrario di Stefano Sensi, alle prese con l'ennesimo infortunio della sua sfortunata parentesi nerazzurra: dopo l'affaticamento accusato ieri, l'ex Sassuolo ha svolto lavoro personalizzato e non sarà a disposizione del tecnico leccese Come informa Sky Sport con il suo inviato da Appiano Gentile, oggi Arturo Vidal si è allenato per la prima volta in settimana con il resto del gruppo, il che lo rende convocabile per la sfida contro il Milan. (Fcinternews.it)

Come riferisce Sky Sport, avanza la candidatura del centrocampista cileno per la convocazione in vista del derby. Eriksen resta in vantaggio su Vidal: "La squadra sta facendo bene e sarà difficile cambiare uomini, compreso il danese" (fcinter1908)

Dubbi da sciogliere e possibilità da valutare, la chance di allungare sulla concorrente diretta è davvero troppo ghiotta per poter contemplare decisioni prese a cuor leggero, o in un senso o nell’altro Il cileno, non al meglio, insegue Eriksen nelle gerarchie, mentre sembra poco probabile una scelta più dettata alla ricerca dell’equilibrio che andrebbe a premiare Roberto Gagliardini. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr