Insigne in MLS? L'intermediario che ha incontrato gli americani a Napoli svela tutto

Più informazioni:
Spazio Napoli SPORT

Ecco quanto evidenziato:. "Come finirà la situazione Insigne?

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Andrea D’Amico, agente e intermediario di mercato, soprattutto nell'affare Osimhen.

Se ci sono stati dei colloqui con persone che volevano Insigne in Mls?

Credo che il Napoli abbia un organico fortissimo con tanti giocatori di qualità e un grande allenatore carismatico come Spalletti"

Insigne in MLS?

(Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Gli esperti di Sisal Matchpoint ritengono che, alla fine, il capitano del Napoli resterà al San Paolo vista la quota di 2,00. Lorenzo Insigne, per il popolo del Napoli è tutto questo e molto di più. (Milan News)

Maignan del Milan si è operato questa mattina al polso sinistro. Il francese dovrebbe saltare circa 14 gare. (AreaNapoli.it)

Da presidente rinnoverei tutta la vita ad un ragazzo napoletano che ha dato tutto alla città però sappiamo benissimo che stiamo in un momento pandemico e bisogna fare bene i conti, non riuscirei proprio a vederlo con un’altra maglia e poi quando gioca Insigne si vede la differenza". (Spazio Napoli)

Non si sbloccano i discorsi di rinnovo per Insigne: spuntano le cifre del contratto offerto dal Napoli

Calciomercato Napoli, futuro Insigne: l’annuncio dell’agente. L’agente ha rivelato tutto in merito ai contatti con il club estero, il futuro di Lorenzo Insigne è stato chiarito in via definitiva. (Stop and Goal)

L'ha riferito La Nazione. Il Milan ha ufficializzato il movimento in entrata del portiere Antonio Mirante, che va a prendere il posto, numericamente,. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. (Torino Granata)

Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni. Poi, certo, ci sono i bonus. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr