Gasperini: "Domani gara importante, in campo la squadra migliore"

Gasperini: Domani gara importante, in campo la squadra migliore
Tutto Juve SPORT

Il fatto che abbiamo giocato due partite molto recenti ti dà qualcosa in più, sono state due buone partite

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli.

Domani il Napoli, mercoledì il Real.

Come affronterà domani il Napoli?

Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante".

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Scrive la Gazzetta dello sport: "Chiaro che l’Udinese proverà a creare il solito muro difensivo per poi ripartire a tutta e cercare di trovare l’acuto vincente. Contro lo Spezia il Tucu è stato devastante. (Udinese Blog)

La probabile formazione – Buffon/Szczesny; Danilo, de Ligt, Demiral; Chiesa, Bentancur/Fagioli, McKennie, Alex Sandro; Ramsey/Bernardeschi; Kulusevski/Morata, Ronaldo. La probabile formazione – Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti/Palomino; Maehle/Sutalo, de Roon, Pessina/Pasalic, Gosens; Malinovskyi/Freuler; Ilicic/Miranchuk; Zapata/Muriel. (SOS Fanta)

D'Aversa sui giovani nuovi arrivi a Parma. "Mihaila è arrivato a settembre ed è più avanti rispetto agli altri, ma è normale. Man è arrivato il venerdì e la domenica era in campo. (Fantacalcio ®)

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco

22 Calendario fitto e ricco di impegni per i club dei maggiori campionati europei. Fra infrasettimanali, anticipi, posticipi e coppe non c'è tempo per fermarsi un attimo. E non si ferma neanche la Schedina di CM , il consueto appuntamento del weekend calcistico con le migliori quote dei nostri campionati e dei più importanti tornei europei. (Calciomercato.com)

Gli episodi possono svoltare la stagione, ma non dobbiamo essere passivi in questa ricerca, dobbiamo essere attivi. La maggior parte sono giocatori che già c'erano l'anno scorso, dobbiamo andare in campo con coraggio, per dominare e vincere il duello. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr