Gasperini: "Domani gara importante, in campo la squadra migliore"

Tutto Juve SPORT

Il fatto che abbiamo giocato due partite molto recenti ti dà qualcosa in più, sono state due buone partite

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli.

Domani il Napoli, mercoledì il Real.

Come affronterà domani il Napoli?

Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante".

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo Parma può fare di più” Bisognerebbe, ora, soltanto fare quadrato e guardarsi in faccia. (TUTTO mercato WEB)

Ma Gotti potrebbe ricorrere ad un'altra mossa: "Il tecnico potrebbe anche decidere di far tornare il Tucu al suo ruolo primario di mezzala, utilizzando Nestorovski con Llorente Contro lo Spezia il Tucu è stato devastante. (Udinese Blog)

E non si ferma neanche la Schedina di CM , il consueto appuntamento del weekend calcistico con le migliori quote dei nostri campionati e dei più importanti tornei europei. Dalla redazione di Calciomercato. (Calciomercato.com)

A centrocampo cambia il regista, con Grassi che potrebbe far posto a Brugman, con Kucka e Kurtic ai suoi lati. Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo si rivede Cigarini, che sarà il regista con Reca e Molina al suo fianco. Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Roberto Pereyra agirà da seconda punta nell’Udinese che domani sfida il Parma. Il Tucu è in netta pole position con Llorente favorito su Okaka per l’altro posto in attacco, mentre de Paul illuminerà a centrocampo con Arslan e Walace a fare legna. (SOS Fanta)