PADOVA | MORTO IL VIGILE COINVOLTO IN UN INCIDENTE MENTRE ERA IN SERVIZIO

ANTENNA TRE INTERNO

Massimo Boscolo era arrivato alla polizia locale di Padova due anni fa, prima era stato in servizio per il comune di Mira.

Purtroppo non ce l’ha fatta Massimo Boscolo, il 34enne agente della polizia locale di Padova rimasto gravemente ferito in un incidente in moto mentre era in servizio.

“La città di Chioggia si unisce a questo immenso dolore” ha scritto invece il neo sindaco clodiense Mauro Armelao ha espresso le sue condoglianze alla famiglia di Massimo Boscolo

La sua agonia è durata 48 ore, il vigile è deceduto nel reparto di Neurochirugia dell’ospedale di Padova. (ANTENNA TRE)

Ne parlano anche altre testate

APPROFONDIMENTI PADOVA Vigile si schianta con la moto durante il servizio, è grave in. PADOVA Vigile motociclista si scontra con un'auto mentre scorta una gara. . «Anche se è arrivato da noi relativamente da poco ha aggiunto negli anni abbiamo potuto apprezzare la professionalità e la dedizione al lavoro di Boscolo. (ilgazzettino.it)

Oggi è un giorno di cordoglio, ma troveremo di certo il modo di ricordare Massimo e il suo sacrificio” "Purtroppo l’agente motociclista della nostra Polizia locale Massimo Boscolo non ce l’ha fatta. (Il Mattino di Padova)

Il 34enne è stato immediatamente trasportato all'ospedale del capoluogo euganeo, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime. A dare la notizia ufficiale della sua morte oggi è stato l'assessore comunale alla Polizia municipale, Diego Bonavina. (L'Unione Sarda.it)

Un giovane agente preparato, un professionista della sicurezza che lascia un vuoto immenso. La città di Chioggia si unisce a questo immenso e ingiusto dolore (ChioggiaTV)

APPROFONDIMENTI PADOVA Vigile morto in servizio, i colleghi depongono fiori sul luogo della. PADOVA Vigile si schianta con la moto durante il servizio, è grave in. PADOVA - CHIOGGIA Incidente in servizio, vigile motociclista in fin di vita. (ilgazzettino.it)

Forse c’è stato un sorpasso, le dinamiche precise del fatto sono in corso di accertamento, il vigile si è comunque scontrato con un’altra vettura, restando gravemente ferito. Nella mattinata di sabato scorso era in moto per una manifestazione sportiva, una gara ciclistica del team Obiettivo 3, il progetto fortemente voluto e creato da Alex Zanardi che riguarda gli atleti disabili. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr