From UK - Rabiot in uscita dalla Juventus, United e Chelsea in pole

Tutto Juve SPORT

Come riportato dal Sun, sulle tracce del francese ci sarebbero Manchester United e Chelsea.

Le big inglesi fanno sul serio per Adrien Rabiot, centrocampista in uscita dalla Juventus dopo una stagione deludente, in cui è stato oggetto di tante critiche.

La Vecchia Signora si era accaparrato il calciatore a costo zero e potrebbe privarsene anche per una cifra accessibile pur di liberarsi del suo pesante ingaggio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

TUCHEL E KANTE' - "​Non si ferma mai. Il centrocampista della Juventus, che nei suoi anni bianconeri non ha mai convinto, può lasciare in estate, con la mamma/agente Veronique che ha già avviato i contatti col club blaugrana. (Calciomercato.com)

Adrien Rabiot è uno dei calciatori che la Juventus può sacrificare la prossima estate sull’altare del bilancio. Rabiot sarebbe gradito in Catalogna e il diretto interessato non direbbe di no (JMania)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva la notizia che ci sarebbero due squadre sul centrocampista: bianconeri pronti a cederlo. Che non sia un elemento sul mercato non c’è discussione. Secondo il Sun infatti, ci sarebbero sia il Manchester United che il Chelsea sulle tracce di Adrien Rabiot. (JuveLive)

Il cartellino è considerato fissato intorno ai 20 milioni Una stagione non all'altezza delle aspettative, il club bianconero ha deciso di metterlo sulla lista dei partenti. (TUTTO mercato WEB)

Per Renato la Juve deve ripartire dalla cessione di Rabiot e di un altro centrocampista: “Oltre Bentancur è l’unico vendibile con la possibilità di registrare una plusvalenza importante. È stato uno dei meno peggio in quel reparto, ma non è un fenomeno e se si può vendere, si vende (Virgilio Sport)

LA VALUTAZIONE - Nessun problema per la Juve, che apre alla cessione del francese ma non per meno di 20 milioni di euro. L'obiettivo è quello di registrare un'importante plusvalenza a bilancio, visto che non è stato speso nulla per il suo cartellino. (ilBianconero)