From UK - Rabiot in uscita dalla Juventus, United e Chelsea in pole

From UK - Rabiot in uscita dalla Juventus, United e Chelsea in pole
Tutto Juve SPORT

Come riportato dal Sun, sulle tracce del francese ci sarebbero Manchester United e Chelsea.

Le big inglesi fanno sul serio per Adrien Rabiot, centrocampista in uscita dalla Juventus dopo una stagione deludente, in cui è stato oggetto di tante critiche.

La Vecchia Signora si era accaparrato il calciatore a costo zero e potrebbe privarsene anche per una cifra accessibile pur di liberarsi del suo pesante ingaggio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

E va verso l'addio. vedi letture. L'edizione oggi in edicola di Tuttosport parla a lungo di Adrien Rabiot: il francese vorrebbe essere un pilastro della Juventus del futuro ma sta deludendo. Per questo la società può cederlo: è tra i più utilizzati ma non è un intoccabile. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: i tifosi lo cacciano. Juventus, addio Rabiot nello scambio. La Juventus potrebbe cedere Adrien Rabiot in Premier League, dove una delle squadre interessate sembra essere l’Arsenal. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus: Rabiot potrebbe essere ceduto. Proprio quando Rabiot stava trovando maggiore spazio, la Juventus potrebbe cederlo a mercato aperto. Juventus su Rabiot c'è l'Everton ma non solo. (Fantacalcio ®)

Demiral, Rabiot e Ramsey: quanto incasserà la Juventus sul mercato

Il centrocampista francese guadagna 7 milioni di euro all'anno e per la società iniziano a diventare troppi visto che in campo non ha mai convinto fino in fondo, a valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro e sul giocatore ci sono Manchester United ed Everton. (ilBianconero)

on c'è solo il Barcellona su Adrien Rabiot . Il centrocampista della Juventus, che nei suoi anni bianconeri non ha mai convinto, può lasciare in estate, con la mamma/agente Veronique che ha già avviato i contatti col club blaugrana. (Calciomercato.com)

Il centrale turco potrebbe essere sacrificato di fronte a un’offerta cash da circa 30-35 milioni di euro. La Juventus, in caso di cessioni di Rabiot, Ramsey, Demiral e Bernardeschi potrebbe incassare circa 80 milioni di euro (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr