Simone Gubbiotti allo Stix di Perugia con “Underdog, l’arte dello sfavorito”

Simone Gubbiotti allo Stix di Perugia con “Underdog, l’arte dello sfavorito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Questa è la filosofia di #Underdogs, l’album di Simone Gubbiotti che da ex atleta e sportivo professionista si propone di rovesciare le carte in tavola ribaltando il pronostico per sorprendere l’ascoltatore attraverso l’interplay e un fortissimo approccio ritmico perfettamente inseriti in arrangiamenti sofisticati. Allo Stix Jazz Club, venerdì 14 marzo 2025, Simone terrà un reading-concerto accompagnato da Marco Pellegrini alla batteria e da Luca Grassi al contrabbasso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter vincendo contro il Feyenoord proseguirà il cammino in Champions League verso i quarti di finale. Queste vittorie importanti fanno morale ma danno anche consapevolezza della propria forza. (Inter-News)

BICICLETTA – L’Inter ha voluto la bicicletta e adesso deve pedalare. Ed è una bicicletta bellissima e prestigiosa. I nerazzurri rimangono ancora in corsa per tutte le competizioni: Serie A, Champions League e Coppa Italia. (Inter-News)

Le parole di Rafa Benitez, allenatore spagnolo, sui quarti di finale di Champions League tra Bayern-Inter Benitez:” Inter Bayern sfida equilibrata” (Terzo Tempo Napoli)

Benitez pronostica: «Bayern Inter, una finale di Champions anticipata! I nerazzurri devono recuperare quel giocatore…»

La Uefa ha annunciato ufficialmente giorni e orari delle gare valevoli per i quarti di finale in Champions League.ANDATAArsenal-Real Madrid e Bayern Monaco-INTER: martedì 8 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Calciomercato.com)

Giuseppe Bergomi dice la sua sul cammino dell'Inter in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

CHE SFIDA SARA’?- «Bayern-Inter ha il sapore di una finale anticipata. E la gara più affascinante, la più incerta è quella che si giocherà in 8 giorni tra Monaco e Milano. Benitez pronostica: «Bayern Inter, una finale di Champions anticipata! I nerazzurri devono recuperare quel giocatore…» Le parole dell’ex tecnico (InterNews24.com)