Ps5, nuova disponibilità da Gamestop e Amazon oggi

Ps5, nuova disponibilità da Gamestop e Amazon oggi
Superscudetto SCIENZA E TECNOLOGIA

GameStop ha infatti rivelato ai propri iscritti che saranno disponibili ben quattro opzioni d’acquisto differenti sul proprio store per quanto concerne la PS5 di casa Sony.

GameStop lancia tre bundle e non solo per la PlayStation 5.

Appuntamento fissato per il pomeriggio di giovedì 8 aprile 2021. Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A. Come indicato più volte in precedenza, aprile dovrebbe rivelarsi un mese molto importante per quanto concerne le disponibilità di PlayStation 5 negli store online. (Superscudetto)

Su altri giornali

Abandoned punta a uno stile cinematografico in prima persona, non vuole essere uno sparatutto frenetico. Blue Box Game Studios, team olandese, ha svelato il suo nuovo gioco: Abandoned, un gioco di sopravvivenza in arrivo entro la fine dell'anno esclusivamente su PS5. (Multiplayer.it)

È come al solito la catena GameStop a proporre la tanto desiderata console Sony in entrambe le versioni. Come di consueto, a partire dalle 15:30 di oggi 8 aprile, PlayStation 5 nelle sue due versioni (Digital e Classic) torna in vendita sulle pagine dello store digitale di GameStop. (Smartworld)

In uscita nel 2021, il gioco un survival horror in prima persona ad alto tasso cinematografico, ambientato in un ambiente open world altamente dettagliato che favorisce un approccio realistico alla sopravvivenza. (Spaziogames.it)

Rivelato Abandoned, survival horror in esclusiva su PS5 | News

Abandoned, inoltre, avrà un mondo aperto e le meccaniche di gioco saranno caratterizzate da un forte elemento survival. L’intreccio narrativo di Abandoned gira intorno al protagonista, Jason Longfield, risvegliatosi senza memoria nel bel mezzo di una foresta. (Tech Princess)

Una delle più grandi novità di PlayStation 5 è senza dubbio il suo controller. Il nuovo controller, soprannominato DualSense è capace di immergere fino infondo il giocatore nella sua avventura, garantendo dinamicità con i suoi motorini in grado di simulare più livelli di pressione su praticamente ogni tasto. (iCrewPlay.com)

L’annuncio arriva accompagnato da un teaser che, oltre a presentare l’ambientazione innevata, mette in mostra anche qualche accenno di gameplay. Curiosamente, nel corso delle ultime ore sono emerse anche voci che si sono domandate se questo fosse il fantomatico progetto horror a cui Hideo Kojima vuole da tempo dedicarsi. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr