Catania, donna nuda lancia decine di oggeti dal balcone: interviene la Polizia

Fidelity News INTERNO

Tutti gli oggetti hanno fatto un volo di diversi metri, visto che sono stati lanciati dal terzo piano di una palazzina.

Attimi di tensione, e anche una certa paura, si sono vissuti questa mattina a Catania, nel pieno centro del capoluogo etneo.

Un miracolo che non ci siano stati feriti, visto che lì vicino ci sono diversi negozi e una farmacia

Secondo quanto si apprende dai media locali e nazionali, una donna si è spogliata rimanendo completamente nuda e con il solo abbigliamento intimo delle parti inferiori sul balcone. (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Minuti di follia che hanno bloccato, per diverso tempo, la strada e, dunque, anche la circolazione della città siciliana. L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani (leggo.it)

LANCIAVA OGGETI CON SOLO DEGLI SLIP ADDOSSO. La strada comunque è rimasta bloccata per diverso tempo, la donna dal suo balcone indossaba solo degli slip, urlando parole che da giù non si capivano, lanciando mobili, libri, scartoffie, tutte cose che ovviamente si sono disintegrate cadendo giù Una donna si è spogliata nuda sul balcone di casa e ha iniziato a lanciare mobili e vasi in strada. (ROMA on line)

Interviene la polizia, la donna presa in cura dal 118 | CorriereTv. Panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza letteralmente vuotando casa gettando tutto dal balcone, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta. (Corriere del Mezzogiorno)

Non risultano feriti, ma la circolazione del traffico è rimasta bloccata. La signora, seminuda, si è affacciata e ha scagliato tutto verso il basso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta lì vicino. (Itaca Notizie)

Sui social una moltitudine di video che raccontano il dramma La donna ha gettato di sotto numerosi vasi, uno stendibiancheria e persino un box per bambini. (Tiscali Notizie)