Inzaghi con Zielinski e Darmian: la probabile formazione

Inzaghi con Zielinski e Darmian: la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Bisseck e Mkhitaryan sono gli ultimi infortunati di casa Inter. Il tedesco ne avrà per 15-20 giorni, mentre l'armeno sarà valutato oggi dopo l'affaticamento di ieri. Il Corriere dello Sport spiega come sarà Zielinski a partire dal 1' in mediana e non Frattesi. Pavard è pienamente recuperato, ma il suo rientro sarà graduale, quindi spazio a Darmian. Alla luce delle diverse assenze e dei problemi fisici emersi negli ultimi giorni, per Inzaghi viene meno la possibilità di far riposare dall’inizio uno tra Bastoni e Dimarco (anche per non stravolgere eccessivamente l'undici iniziale), con Carlos Augusto che rimane comunque un’alternativa spendibile a gara in corso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L'infermeria dell'Inter continua ad affollarsi. Dopo l'infortunio di Bisseck, Simone Inzaghi è costretto a fare la conta dei presenti anche a centrocampo. Secondo le ultime da Appiano Gentile, Mkhitaryan viaggia verso il forfait contro il Venezia. (Fantacalcio ®)

L’Inter giocherà contro il Venezia domenica alle ore 15 e sta preparando l’impegno di campionato in programma. Il club ha pubblicato su X le foto della giornata. (Inter-News)

L’Inter potrebbe essere costretta a privarsi di uno dei suoi maggiori talenti a fronte di una maxi offerta. La società nerazzurra, infatti, in queste ore avrebbe riscontrato un attento interesse da parte di due prestigiosissimi club della Premier League. (Spazio Inter)

FCIN1908 / Inter, pre-allertato Topalovic per Venezia: già chiamati 3 Primavera

PRIMAVERA CONVOCATI – Simone Inzaghi, contro il Venezia, dovrà fare a meno di diversi giocatori out per infortunio. Saranno sei gli assenti: Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan, Francesco Acerbi, Joaquin Correa, Yann Aurel Bisseck e Raffaele Di Gennaro. (Inter-News)

Roma-Inter Women è la quattordicesima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la vittoria contro il Sassuolo nella scorsa giornata di campionato, le nerazzurre di Gianpiero Piovani sono pronte per una nuova sfida che inaugura il 2025. (Inter-News)

Calhanoglu non verrà rischiato e dovrebbe tornare a disposizione tra la partita con il Bologna e quella con l’Empoli. A centrocampo, l’unica certezza resta Barella, mentre la regia sarà affidata ad Asllani. (fcinter1908)