Milan, Furlani vede Tare tra oggi e domani. E Allegri avanza per la panchina

Milan, Furlani vede Tare tra oggi e domani. E Allegri avanza per la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Furlani vede Tare tra oggi e domani. E Allegri avanza per la panchina Riprende il casting a Casa Milan per trovare il nuovo direttore sportivo da inserire in società: tra oggi e al massimo domani, l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani incontrerà infatti Igli Tare, ex ds della Lazio attualmente senza squadra e dunque pronto ad iniziare eventualmente fin da subito a lavorare per il club di via Aldo Rossi (non dovrebbe attendere la fine della stagione per liberarsi dal contratto con altre squadre come dovrebbero invece fare Sartori e D'Amico per esempio). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riporta TMW, Romagnoli è alla sua terza stagione alla Lazio, quando tornò nella Capitale lo fece a parametro zero, con un contratto quinquennale da circa tre milioni di euro netti a stagione ma anche con una promessa mai verbalizzata: un adeguamento in caso di qualificazione in Champions League al termine della stagione 2022/23. (LazioNews24.com)

Tare vicino al Milan: si decide il nuovo direttore sportivo (Europa Calcio)

Milan, le priorità del nuovo ds: difesa primo reparto da sistemare. E i rinnovi di Theo e Maignan... (Milan News)

Milan, nuovo direttore sportivo: previsto un incontro tra Furlani e Tare

Il futuro di Tommaso Pobega potrebbe restare legato al Bologna, che si sta muovendo per acquisire il centrocampista a titolo definitivo al termine della stagione. Il calciatore classe 1999, arrivato in estate dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha convinto lo staff tecnico per rendimento, duttilità tattica e affidabilità. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Igli Tare sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. A breve ci sarà infatti un incontro decisivo tra le parti, che hanno l’obiettivo di chiudere già nel mese di aprile. (CalcioNews24.com)

Tare conosce benissimo il calcio italiano. Saltato Fabio Paratici, il Milan si rifà sotto con Igli Tare. (Il Messaggero)