LIVE Trevisan-Bronzetti, WTA Rabat 2022 in DIRETTA: il derby azzurro che vale la finale!

OA Sport SPORT

Per la numero 85 del ranking WTA la semifinale colta sulla terra rossa marocchina è la prima nella carriera da professionista.

Per la romagnola già certo il nuovo best ranking di numero 72 del mondo, con l’obiettivo di cogliere la prima finale WTA in carriera.

uongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di semifinale del torneo WTA 250 di Rabat (Marocco) tra Lucia Bronzetti e Martina Trevisan. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblicità - Martina Trevisan stacca il pass per le semifinali del “Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem”, torneo Wta 250 dotato di un montepremi di 251.750 dollari tornato torna dopo due anni d'assenza a disputarsi sulla terra rossa di Rabat, in Marocco (La Sicilia)

Video: L'ultimo ace di Novak Djokovic al Foro Italico di Roma prima di chiudere il match con Tsitsipas (RaiNews). L’azzurra classe ’98, attualmente numero 78 al mondo, è riuscita ad avere la meglio sulla spagnola Nuria Parrizas-Diaz, che la precede di ben 33 posizioni nel ranking. (Notizie - MSN Italia)

Per entrambe si tratta della prima semifinale a livello di circuito maggiore. Il programma sarà aperto alle ore 13:00 italiane dalla prima semifinale tra l’americana Liu e l’ungherese Bondar. (SPORTFACE.IT)

SportFair. Un’italiana sarà sicuramente in finale nel torneo WTA di Rabat: domani Trevisan e Bronzetti si sfideranno in un derby tutto azzurro in semifinale nel torneo marocchino. Trevisan ha battuto oggi l’olandese Rus in due set, dopo due ore e 5 minuti di gioco col punteggio di 7-6, 6-3, mentre Bronzetti ha dovuto lottare fino al terzo set per superare la spagnola Parrizas-Dias. (SportFair)

30-0 Rovescio lungolinea vincente sublime dell’azzurra. 30-30 In corridoio il rovescio dell’olandese in uscita dal servizio. (OA Sport)

La 23enne di Villa Verucchio, numero 83 del ranking, si è imposta per 6-1, 3-6, 7-6 (7-5), dopo una battaglia di quasi due ore e tre quarti, sulla spagnola Nuria Parrizas Diaz, numero 48 del mondo e terza favorita del seeding 19 maggio 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr