Ru, Dei: "Il problema delle segherie lungofrigido resta"

La Voce Apuana La Voce Apuana (Interno)

A commentare ciò che è accaduto in consiglio comunale nella giornata di martedì è la presidente Gruppo Misto di Maggioranza Roberta Dei.

Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere".

La città - conclude - deve sapere se qualcuno ha preso soldi senza dare nulla in cambio ai massesi". (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri media

Il ponte di Genova alla vigilia dell'inaugurazione: il video dal drone. Si tratta di un uomo di 81 anni positivo al SarsCov2. Non ci sono stati, comunque, nuovi casi sul territorio provinciale. (Qui News Massa Carrara)

E’ necessario che il commercio riparta e che il centro storico si ripopoli. "E’una stagione diversa, molto diversa dalle altre", spiega volto conosciuto dell’atelier della moda Bianchini in piazza Bertagnini : "Speriamo che con i saldi ci possa essere una ripresa. (LA NAZIONE)

Nuove ampie schiarite a fine giornata. Venti: deboli o localmente moderati a regime di brezza con componente Sud-occidentale. (La Voce Apuana)

Carrara - "Al monte lavorano persone che meritano rispetto". Ci sentiamo distanti da quanto letto e ribadiamo il massimo rispetto per chi lavora e rischia la propria vita in cava". (La Voce Apuana)

Altro tema della discussione, che dai social si è spostata sui giornali, la chiusura della strada provinciale di Antona nel tratto che dall'Orto Botanico conduce verso il Passo del Vestito, frutto, secondo Ravagli, di scelte politiche sbagliate. (La Voce Apuana)

Crescono i casi in Toscana ma nessun decesso. MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara il Covid-19 fa la sua ricomparsa dopo che per undici giorni il bollettino giornaliero della Regione Toscana non aveva segnalato ulteriori avanzamenti del contagio nell'area. (Qui News Massa Carrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr