Genoa, avanti con Pandev: il macedone non si ritira e vuole il rinnovo

Europa Calcio SPORT

GENOA, ANCORA PANDEV: VICINO IL RINNOVO DI UN ALTRO ANNO. Come riportato da Goal.com infatti, secondo Sky Sport Pandev giocherà con il Grifone anche nella prossima annata.

Genoa, Pandev non si ritira: un’altra stagione in rossoblù dopo l’addio in Nazionale. Con il suo saluto alla nazionale macedone aveva lasciato credere a tutti che avrebbe lasciato il calcio a 37 anni.

Attualmente l’attaccante è svincolato dopo la conclusione del contratto con il Genoa lo scorso 30 giugno, ma la società ligure ha sempre lasciato la porta aperta per l’eventuale rinnovo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il croato è in un'uscita dalla Juventus e il dt Davide Vagnati ha già avviato i contatti con l'entourage del giocatore ma anche con i dirigenti bianconeri. Il Torino vorrebbe Pjaca con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe invece che venisse inserito la clausola per l'obbligo di riscatto: per questo motivo c'è ancora distanza tra le parti (Calciomercato.com)

"Quando abbiamo parlato del rinnovo ho preteso che non fosse un premio, un gesto d’affetto. Il centrocampista 36enne del Genoa, Valon Behrami, in un’intervista a “Il Secolo XIX” ha parlato del suo rinnovo di contratto. (Calcio In Pillole)

– Queste le sue dichiarazioni. Solo così ho accettato di chiudere la mia carriera con un ultimo campionato qui al Genoa, dove tutto è iniziato. (Europa Calcio)

Scrive il quotidiano: "Per quanto riguarda il capitolo attaccante ieri un altro nome è stato abbinato all'Udinese ed è quello del croato Pjaca, di proprietà della Juventus e che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Genoa. (TuttoUdinese.it)

L’ex attaccante dell’Inter con cui ha conquistato il triplete nel 2010 sotto la guida di Jose Mourinho, continuerà a giocare un’altra stagione. Dopo un periodo di riflessione l’ex attaccante dell’Inter ha deciso di proseguire un’altra stagione per poi chiudere la sua carriera facendolo davanti ai tifosi negli stadi». (Inter-News)

Pandev ha deciso di restare un altro anno con il Genoa prima di appendere gli scarpini al chiodo. L’attaccante macedone – secondo quanto riportato da Sky Sport – ha sciolto gli ultimi dubbi e sarà ancora uno dei protagonisti della Serie A per la prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr