Arnautovic: «Ogni tanto segno. Credo nel Triplete con l’Inter ma è ancora lunga»

Arnautovic: «Ogni tanto segno. Credo nel Triplete con l’Inter ma è ancora lunga»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Marko Arnautovic, l’attaccante dell’Inter ha parlato nel post gara di San Siro terminata 3-1 per i rossoblù. Le sue dichiarazioni Vittoria casalinga per l’Inter che ha calato il tris contro il Cagliari. Tra i marcatori figura Marko Arnautovic che commenta così nel post partita ai microfoni di DAZN: GOL? – «Ogni tanto sì». TRIPLETE – «Eh noi siamo l’Inter, normale che ci crediamo. Però è ancora lunga. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Marko Arnautovic si è così pronunciato al termine di Inter-Cagliari, match del Campionato di Serie A terminato con il punteggio di 3-1. (Inter-News)

PRESERVARE – Federico Dimarco è una delle gemme più preziose di Simone Inzaghi. Dopo l’infortunio di inizio marzo, che lo ha tenuto fermo ai box per circa quattro partite, l’allenatore nerazzurro sta cercando di gestire al meglio il suo laterale sinistro. (Inter-News)

Aleksandar Stanković, il talentuoso centrocampista classe 2005 di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Lucerna, continua a impressionare con le sue prestazioni. L’ottimo rendimento con la squadra Svizzera ha portato a riflessioni sulla sua futura collocazione, mentre il figlio d’arte sta cementando il suo status di giovane promessa del calcio. (InterNews24.com)

Arnautovic Inter, cosa riserva il futuro? Vestirà ancora la maglia nerazzurra? Il dettaglio sulla clausola

INTER-CAGLIARI 3-1 – LA FOTOGALLERY DI INTER-NEWS.IT FOTOGALLERY IN – Inter-Cagliari 3-1, le foto della partita di Serie (Inter-News)

C’era grande attesa, in questa stagione, per diversi calciatori nel nostro campionato. In particolare per il ritorno in Serie A di Nicolò Zaniolo, uno dei grandi talenti del nostro calcio che però sta facendo fatica a ritrovarsi, dopo stagioni altalenanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arnautovic sembra essere un giocatore ritrovato e lui in primis sembra essersi ritrovato. Si susseguono le voci di un suo probabile addio a fine stagione, il contratto scade infatti il 30 giugno 2025. L’edizione odierna di Tuttosport ha provato a fare chiarezza sul futuro dell’attaccante dell’Inter. (InterNews24.com)