Bayer Leverkusen-Milan, Boban: “Il fallo su Loftus-Cheek? Il contatto c’è”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Boban, ex giocatore e dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita di Champions League Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:24) Zvonimir Boban, ex giocatore e dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
"Non sono dello stesso avviso. Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter. Se guardiamo la partita col Leverkusen, gli avversari almeno nella prima ora hanno impegnato più volte Maignan. (Il Milanista)
Poi sono arrivate risposte positive, è chiaro che se dovesse arrivare il terzo risultato positivo tre indizi farebbero una prova, specialmente considerando che hai battuto il derby e affrontato il Leverkusen, sarebbe una risposta importante. (CalcioNapoli1926.it)
L'analisi di Matteo Gabbia: "Ci sono ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi" (TUTTO mercato WEB)
Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... (Firenze Viola)
Alessandro Costacurta, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania (Pianeta Milan)
I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)