Juve e Napoli non affondano: pista estera per Simeone

Calcio mercato web SPORT

L’attaccante, però, aspetta una big. Dopo l’ottima stagione passata, Simeone è uno dei nomi caldi del calciomercato.

Simeone aspetta ancora: Juventus e Napoli non chiudono. La fase di stasi – come detto – è dovuta principalmente alla mancanza di un colpo di coda finale da parte di Juventus e Napoli, le due big che hanno sondato Simeone

Juventus e Napoli, alla ricerca di un centravanti di scorta, si sono spesso fatte avanti per lui con l’Hellas ma senza mai affondare definitivamente il colpo. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà". Redazione 6 AGO 2022 08:50. (AreaNapoli.it)

Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. Dopo la partenza di Ospina il club azzurro è rimasto scoperto in un ruolo fondamentale come quello del portiere. (CalcioToday.it)

La trattativa per Kepa sembra essersi complicata, scrive il Corriere dello Sport e per questo motivo Giuntoli ha riallacciato i contatti con il Psg per Navas, che potrebbe arrivare in prestito biennale. (IlNapolista)

Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero Arrangiamento e missaggio a cura di Lorenzo Fiorentino (Copertina di Alfredo Orlandi, disegnatore di Martyn Mystere, Sergio Bonelli Editore). (Sardegna Reporter)

Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno. (Spazio Napoli)