Assassin’s Creed Meteor, emergono dettagli sul nuovo capitolo

Assassin’s Creed Meteor, emergono dettagli sul nuovo capitolo
PlayStationBit SCIENZA E TECNOLOGIA

Nonostante molti sperassero di essere trasportati nel Giappone feudale, nell’Antica Roma oppure in un proseguo della saga norrena, la tendenza sembra essere quella di un ritorno al passato: alcuni insider hanno infatti dichiarato che il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato qualche anno dopo il primissimo capitolo della serie, ossia nel periodo successivo alla Terza Crociata, raccontando il rientro di Riccardo Cuore di Leone in Inghilterra. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assassin's Creed: Meteor è il prossimo gioco della serie? Ambientazione e nuovi imperdibili rumor (Di martedì 6 aprile 2021) Assassin's Creed di Ubisoft tornerà dopo Valhalla e sembra che in rete siano emersi i primi indizi sul nuovo gioco della serie. (Zazoom Blog)

L’ambientazione del prossimo videogioco di Assassin’s Creed potrebbe essere stata svelata mediante le voci di uno YouTuber francese e accreditato insider della celebre serie Ubisoft, Jonathan. L’insider ha riportato in passato delle informazioni correte circa il più recente titolo della serie, Assassin’s Creed Valhalla, prima che venisse ufficialmente confermato e ufficializzato da Ubisoft. (MangaForever.net)

Tutto è p .Uno degli animatori di Uncharted 4 ha svelato che nel gioco c'è un easter egg a tema Assassin's Creed. Ora, in occasione della Pasqua, unoche ha lavorato a4 eL’eredità perduta svela che nei due giochi è presente unegg a. (Zazoom Blog)

Assassin’s Creed Meteor: torneremo ad Acri con Altair come protagonista?

Quello de l'Eredità perduta è più noto, in quanto vi è anche un trofeo ad esso legato e si attiva molto rapidamente. (Multiplayer.it)

Uncharted 4 nasconde un simpatico easter egg relativo ad Assassin's Creed. La caccia agli easter egg è da sempre uno dei passatempi preferiti della community: da parte nostra non vogliamo certo dimenticare il segreto incluso su It Takes Two, dove è presente la famosa intervista contro gli Oscar di Josef Fares (Spaziogames.it)

Sembrerebbe che sia trafugato il nome del prossimo progetto legato ad Assassin’s Creed, e si chiamerebbe Assassin’s Creed Meteor. Questo nuovo Assassin’s Creed sarebbe infatti un titolo minore, paragonabile a un Far Cry: New Dawn, un Far Cry Primal o, ancora, a un Assassin’s Creed: Rogue. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr