Assassin’s Creed Meteor, emergono dettagli sul nuovo capitolo

Nonostante molti sperassero di essere trasportati nel Giappone feudale, nell’Antica Roma oppure in un proseguo della saga norrena, la tendenza sembra essere quella di un ritorno al passato: alcuni insider hanno infatti dichiarato che il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato qualche anno dopo il primissimo capitolo della serie, ossia nel periodo successivo alla Terza Crociata, raccontando il rientro di Riccardo Cuore di Leone in Inghilterra. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi su eurogamer. (Di martedì 6 aprile 2021)'sdi Ubisoft tornerà dopo Valhalla e sembra che in rete siano emersi i primi indizi sul nuovo. Stando allo YouTuber, il nuovo titolo arriverà tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2022, ma sembra che si tratterà di un progetto "più piccolo", paragonabile ad's: Rogue (o a un Far Cry: New Dawn). (Zazoom Blog)

Il prossimo Assassin’s Creed dovrebbe vedere la luce nel 2022, salvo colpi di scena da parte di Ubisoft. L’ambientazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed – con molta probabilità in sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC, senza dimenticare PS4 e Xbox One – è stata forse rivelata. (Spaziogames.it)

All’interno di Valhalla, inoltre, lo youtuber ha trovato alcuni particolari riferimenti a un misterioso DLC3, chiamato Meteor. Se davvero avremo un nuovo gioco della serie alla fine dell’anno, sicuramente Ubisoft approfitterà della vetrina dell’E3 2021 (qui date e dettagli dell’evento) per mostrare il gioco (Uagna.it)

L’uscita di questo ipotetico nuovo capitolo dovrebbe essere il 2022, vale a dire il prossimo anno, con conseguente dispiacere per i fan che rimarranno a bocca asciutta verso la fine del 2021 Purtroppo però, secondo un insider, il futuro di Assassin’s Creed sarà ancora una volta in Europa. (Game Legends)

Ora, in occasione della Pasqua, unoche ha lavorato a4 eL’eredità perduta svela che nei due giochi è presente unegg a. Ecco il video. Gliegg sono una costante nel mondo dei videogiochi. (Zazoom Blog)

Questo nuovo Assassin’s Creed sarebbe infatti un titolo minore, paragonabile a un Far Cry: New Dawn, un Far Cry Primal o, ancora, a un Assassin’s Creed: Rogue. Assassin’s Creed Meteor sarebbe un sequel diretto del primissimo e ormai leggendario capitolo, e sarebbe ambientato dopo la terza crociata (Gametimers)