Il regista: "Ferrero tifava Roma contro la Sampdoria". La replica: "Ho goduto come un riccio"

Telenord SPORT

Il regista Brizzi, marito della sampdorianissima Silvia Salis, dopo Sampdoria-Roma ha affermato a Sky Sport: "L’altro giorno, un mio amico produttore cinematografico, Massimo Ferrero, tifava platealmente Roma, durante Sampdoria-Roma.

di Alessandro Bacci. Piccolo botta e risposta amichevole tra Fausto Brizzi e l'amico Massimo Ferrero.

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate". (Telenord)

Ne parlano anche altri giornali

Dovrebbe essere in programma un incontro a Milano tra venerdì e sabato, in occasione della sfida contro l’Inter. Secondo Il Secolo XIX il rinnovo di Osti pare una pura formalità. (Calciomercato.com)

Prima la partita contro l’Inter, poi la firma sul contratto: Fabio Quagliarella è pronto a legarsi alla Sampdoria. Superato il problema alla coscia sinistra, che lo aveva costretto allo stop, Quagliarella si candida per riprendersi fascia e titolarità nel match tra le mura di San Siro. (Sampdoria News 24)

Il futuro di Keita Balde alla Sampdoria è ancora avvolto da una nube di incertezza, due problemi all’orizzonte: il prezzo e l’ingaggio. Il futuro di Keita Balde è ancora tutto da scrivere. La Sampdoria dovrà fare tante valutazioni prima di decidere se riscattare dal Monaco l’attaccante. (Sampdoria News 24)

Se l’obiettivo di Claudio Ranieri è toccare quota 52 punti in classifica e il consolidamento del nono posto, per Massimo Ferrero è incassare il sì del tecnico al più presto. La situazione di Claudio Ranieri ben delineata. (Cagliari News 24)

Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate» Il regista Fausto Brizzi è stato ospite di Sky Sport 24 e ha commentato la scorsa gara tra Sampdoria e Roma: le sue dichiarazioni su Ferrero. (Sampdoria News 24)

Il mister testaccino ha portato i blucerchiati a una comoda salvezza: “Abbiamo un rapporto ottimo. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ai microfoni di Tiki Taka ha spiegato la situazione di Claudio Ranieri: “Lui è mio. (Virgilio Sport)