Maldini a DAZN: "Ibra-Lukaku? La questione è chiusa"

SpazioMilan SPORT

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre gara di Milan-Inter.

Una sfida di vertice dopo tanti anni, un’emozione grande.

Spero si chiuda con una stretta di mano o con un abbraccio, tra i due giocatori la questione è chiusa”:

Su Ibra: “Chiedere se Ibra è pronto per un derby è un po’ una provocazione.

I tifosi ci riempiono il cuore in questo calcio ormai un pochino freddo”.

(SpazioMilan)

Ne parlano anche altri media

Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - milansette : TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' -. Ultime Notizie dalla rete : Serafini Ibrahimovic Ibrahimovic - Lukaku, duello in Milan Inter/ Serafini: Zlatan determinante! (Zazoom Blog)

Anche l’approccio dei tifosi ci riempie il cuore in questo calcio che senza gente è diventato un po’ freddo». «Vedendo la classifica è una sfida di vertice che non si vedeva da tempo, non si vedeva da tanto. (Juventus News 24)

Lukaku spacca. LUKAKU 7: Spacca subito la partita con una delle sue discese, poi serve l’assist dello 0-1 a Lautaro Martinez. Pagelle Milan-Inter: Lautaro Martinez sontuoso, super Handanovic. (Inter-News)

Questo il motivo' - #ACMilan #Milan #SempreMilan #Ibrahimovic… - FcInterNewsit : Sconcerti: 'Ibrahimovic è prima giocatore e poi attaccante, Lukaku in partita è immarcabile' - infoitsport : Milan-Inter, Sconcerti: 'Ibrahimovic fuoriclasse. (Zazoom Blog)

I rossoneri tentano di riportare la sfida in parità in diverse occasioni - protagonista Samir Handanovic che tiene i suoi in testa con almeno 3 ottimi interventi -, ma ad andare in gol è di nuovo Lautaro, che sigla lo 0-2 al minuto 57. (LAROMA24)

Il Milan sconfitto 3-0. L’Inter di Antonio Conte vince il derby della Madonnina, valido per la 23/a giornata di Serie A. Protagonisti assoluti il tandem LuLa: l’argentino firma due reti e sale a quota 13 gol in campionato, il belga con il gol numero 17 stacca Cristiano Ronaldo in vetta alla classifica cannonieri (LaPresse)