La Lazio pensa già all'Europa League: Muriqi bomber di coppa

La Lazio pensa già all'Europa League: Muriqi bomber di coppa
Lazio News 24 SPORT

Muriqi, con Immobile probabilmente a riposo, ha tutta l’intenzione di confermare sul campo gli ottimi segnali proveniente dal raduno estivo

Giovedì alle 18:45 gli uomini di Sarri affronteranno il Galatasaray in trasferta nel primo match europeo della stagione.

La Lazio sarà impegnata giovedì sul campo del Galatasaray per la prima gara di Europa League: ghiotta occasione per Muriqi. La Lazio deve immediatamente dimenticare la brutta sconfitta di San Siro contro il Milan e l’occasione migliore è rappresentata dall’Europa League. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Un girone di ferro che richiederà un dispendio di energie notevole per i ragazzi di Sarri che dovranno far fronte anche agli impegni in campionato. La società tramite i profili social ufficiali ha pubblicato un video che risale all’esordio della Lazio in Europa League stagione 2017/18, nella gara contro il Vitesse che si concluse 3 a 2 per i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Il secondo verde continuerà ad essere riservato ai soli abbonati 19/20 di secondo anello verde fino a mercoledì 22 settembre incluso Fino alla mezzanotte dello stesso giorno sarà possibile acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato. (Inter-News)

Quest’ultimo per due anni di fila ha arbitrato il club capitolino nel ritorno dei 16esimi di finale di Europa League, sempre all’Nel 2017/18 la Lazio batté laper. Il Comandante, ancora amareggiato per quanto visto a, ha già cominciato a spronare i suoi in vista del prossimo impegno. (Calciomercato.com)

Biglietti Torino-Lazio, oggi riparte la vendita: il comunicato

È anche il penultimo: domani mattina verrà effettuata la rifinitura che precederà la partenza per la Turchia. utti a disposizione, nessun condizionamento dall'infermeria, le scelte spettano esclusivamente a Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Tra questi Vedat Muriqi che tornerà nella terra dove tanto bene ha fatto con la maglia del Fenerbahce. I biancocelesti voleranno in Turchia dove saranno ospiti del Galatasaray e scenderanno in campo alle ore 18:45. (La Lazio Siamo Noi)

Una vendita che però, come comunicato dalla Lazio, ripartirà nel pomeriggio di oggi 14 settembre. Lazio comunica che, da oggi 14 settembre riprenderà la vendita dei i tagliandi per la gara di Campionato Torino – Lazio di giovedi 23 settembre», questa la nota del club, dove viene ricordato anche che il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 15 euro (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr