Dall'ex Ilva alla Ducati, quali sono le aziende che pagano i tamponi ai dipendenti

News Mondo INTERNO

L’ex Ilva paga i tamponi ai dipendenti. Una delle aziende che ha deciso di pagare i tamponi ai dipendenti è l’ex Ilva.

Anche la Ducati ha deciso di scendere in campo in aiuto dei propri dipendenti.

Le altre aziende. Tra le altre aziende che hanno deciso di pagare il tampone ai propri dipendenti è stato Piquadro

Quali sono le aziende che pagano i tamponi ai dipendenti?

ROMA – Quali sono le aziende che pagano i tamponi ai dipendenti?

(News Mondo)

Su altri giornali

. Agende piene, telefoni che squillano, richieste ininterrotte di tamponi: picco di richieste di tamponi nelle farmacie. «Fino a fine ottobre non ho posto – ha spiegato Anna Perissinotti – e e per fortuna a Cordenons le farmacie che fanno questo servizio sono passate da due a quattro (Messaggero Veneto)

"Lavorare per mesi e mesi, dovendosi sottoporre ai tamponi ogni due giorni – è la chiosa – rischia di diventare davvero pesante. Riceviamo richieste di fare tamponi a tutte le ore. (il Resto del Carlino)

Ipotizzando che i 4-5 milioni di lavoratori siano tutti maggiorenni, nei prossimi mesi questa categoria incrementerà di 60-75 milioni di euro in test antigenici rapidi validi per l’emissione del lasciapassare. (La mia città NEWS)

Tamponi gratis: ipotesi esclusa dal Governo Draghi. Tamponi gratis: l’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori entra in vigore a partire da venerdì 15 ottobre. Condividi su. (Termometro Politico)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Si stima che potrebbero essere poco meno di 3 milioni i lavoratori non vaccinati che per accedere al luogo di lavoro dovranno ottenere il Green Pass attraverso un tampone rapido o molecolare. «I giorni in cui è attesa una affluenza maggiore sono il lunedì, il mercoledì e sabato: ovvero i giorni in cui i non vaccinati avranno bisogno di rinnovare il green pass per andare al lavoro (Centropagina)