Inter, Inzaghi: “Dimentichiamo il risultato ma non la prestazione. Futuro? Qui sono felice”

Inter, Inzaghi: “Dimentichiamo il risultato ma non la prestazione. Futuro? Qui sono felice”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Bayern (ritorno dei quarti di finale di Champions), il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa da Appiano Gentile.Come vive questo momento?“Più che l tensione, posso dire che c’è grande orgoglio per come si sta sviluppando la stagione. Sarà una partita difficilissima, dobbiamo dimenticare il risultato ma non la prestazione lasciata sul va,Po di Monaco. (CalcioMercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Manca un giorno ad Inter Bayern, gli uomini di Inzaghi si preparano alla sfida di ritorno dei quarti di Champions League. All’Allianz Arena i nerazzurri sono scesi in campo senza paura e hanno portato a casa una vittoria molto preziosa perché permette loro di partire leggermente favoriti domani sera. (InterNews24.com)

Inter-Bayern Monaco, la guida alla sfida di Champions League del Meazza (affaritaliani.it)

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League Inter Bayern Monaco. Di seguito le sue parole. COME VIVO QUESTO MOMENTO IN CUI L’ATTENZIONE E’ TUTTA SU DI ME E SULLA MIA SQUADRA, COME GESTISCO LA TENSIONE E COME PUO’ DIVENTARE POSITIVA? – «Io direi che più che tensione c’è grande orgoglio per come si sta sviluppando questa stagione. (CalcioNews24.com)

Inzaghi a Sky: «Sarà una partita come quella vista a Monaco, avevamo esultato normalmente»

CON CHE STATO D’ANIMO SCENDIAMO IN CAMPO? – «Sappiamo tutti dell’importanza della gara, non dovremo considerare il risultato dell’andata ma dovremo ripetere la prestazione di Monaco. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel giorno della vigilia di Inter Bayern Monaco, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha presentato così il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)

Dovremo dimenticare il risultato del campo, ma non la grande gara fatta all’andata. «Tensione? Più che tensione, c’è grande orgoglio per come si sta sviluppando la stagione. (Il Messaggero)

San Siro Inter, Sala è tornato a parlare della questione stadio che riguarda le due società milanesi. Le parole del primo cittadino PAROLE – «La vita è fatta di alternative. Prima alternativa: lo stadio verrà fatto, ci vorrò tempo perché verrà pronto prima degli Europei del 2032, diciamo nel 2031. (InterNews24.com)