Juve, il grande pericolo su De Ligt

ilBianconero SPORT

Per poi dare la caccia al dopo Chiellini.

Il primo nome della lista è ormai sulla bocca di tutti, ne avevamo parlato già diversi giorni fa: la Juventus vorrebbe Kalidou Koulibaly , operazione resa complicata dalle questioni contrattuali tra il difensore senegalese e il Napoli.

Ma il club bianconero ci pensa e sogna il colpaccio: con KK e De Ligt la retroguardia sarebbe blindata e lo scudetto più vicino. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'obiettivo del difensore è quello di far abbassare la clausola rescissoria e percepire un ingaggio attorno agli 8 milioni La Juventus vuole rinnovare il contratto di Matthijs de Ligt fino al 2026. (ilBianconero)

LE PAROLE – «La decisione è soltanto sua. De Ligt Juve, l’agente Giovanni Branchini ha analizzato la situazione sul futuro del difensore olandese: le sue parole. Giovanni Branchini, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato così del possibile futuro di Matthijs De Ligt. (Juventus News 24)

INTER, DE VRIJ PUO’ PARTIRE: C’E’ IL MANCHESTER UNITED. Secondo “Il Corriere della Sera“, su De Vrij ci sarebbe l’interesse del Manchester United del connazionale Ten Hag. (Europa Calcio)

La Juventus ha la priorità di rinnovare il contratto di de Ligt, ma per l’olandese la situazione si fa difficile: bianconeri accerchiati. La Juventus è accerchiata, ma vuole a tutti i costi blindarlo. (CalcioMercato.it)

De Ligt si muoverebbe solo per Varane, in uno scambio (con conguaglio in favore dei bianconeri) con il 29enne francese ex Real Madrid. La valutazione di Varane si aggira intorno ai 50 milioni di euro, quella di de Ligt almeno 70 (Calcio mercato web)

L'olandese è nel mirino dei top club europei, in testa Chelsea e Liverpool. E' quanto riporta stamattina l'edizione milanese di Leggo. (Tutto Juve)