Il guanto di sfida delle due milanesi

Alto Adige SPORT

MILANO. Roma, Inter e Milan rispondono a Juve e Napoli. È già l’Inter di Mauro Icardi. Con una doppietta nel primo quarto d’ora (rigore e gran colpo di testa su assist di Perisic, autore del definitivo tris) il capitano nerazzurro esalta nel migliore dei modi l’esordio in panchina di Luciano… (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Le ultime notizie sull’Inter e i nerazzurri, speciali calciomercato, pagelle, foto, interviste e tanto altro. (passioneinter.com)

Stefano Pioli a fine gara aveva una faccia tranquilla, andandosene via dalla sala stampa ha detto: “su ragazzi, non è mica successo nulla. (TUTTO mercato WEB)

E il Var, la nuova moviola tecnologica,… L'Inter chiude 3-0 la prima partita di San Siro e affonda la Fiorentina allenata dall’ex Pioli. (La Provincia Pavese)

Spalletti per esordire nella Scala del calcio opta per il 4-2-3-1 : se il sistema… A San Siro si respira tanta voglia di Inter . (Fcinternews.it)

Ultime notizie (fcinter1908)

L’Inter di Spalletti, pur non travolgente, prende l’abbrivio da subito, grazie a un rigore che dopo neanche 5 minuti Icardi si conquista e realizza, spiazzando Sportiello. Doppio Icardi e Perisic e per la Fiorentina la partita finisce quasi prima di iniziare. (Il Piccolo)