Pedullà: "Kvaratskhelia rimasto male di un aspetto, il Napoli gli ha continuato a ribadire una cosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà è intervenuto sul suo canale Youtube per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia: “Lui ci è rimasto male perché il milione e tre, il milione e quattro, il milione e mezzo a stagione che prendeva quando è arrivato a Napoli è rimasto anche dopo lo scudetto e tutti gli incontri con il suo agente hanno portato ad un rinvio. Giustamente il Napoli ha cercato fino a 15-20 giorni fa di rinviare il discorso Kvaratskhelia dicendo "non c'è problema per il rinnovo, ne riparleremo al massimo a fine stagione". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Altro che gennaio tranquillo con pochi ritocchi alle seconde linee. La finestra invernale del Napoli rischia di essere clamorosa con il giocatore più rappresentativo e Mvp del campionato appena due stagioni fa, Kvicha Kvaratskhelia, in questo momento fortemente in bilico. (Tutto Napoli)
Il talento georgiano sempre più vicino all’addio al Napoli. Secondo il Corriere dello Sport la trattativa con i parigini è alle battute finali. Il precedente di Allan e il caso Osimhen. (Napolipiu.com)
Intervistato da Il Mattino oggi in edicola, l’agente Oscar Damiani si è prununciato sulla situazione di Kvaratskhelia. Vi proponiamo un raapido estratto. (CalcioNapoli24)
Il procuratore Oscar Damiani ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del quotidiano 'Il Mattino' per discutere del probabile trasferimento di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germ (TUTTO mercato WEB)
Skriniar ha un ingaggio da nababbo: impossibile procedere, anzi possibile ma con dinamiche diverse. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Calciomercato Napoli, CorSport: è fatta per Kvaratskhelia al PSG Secondo il Corriere dello Sport è iniziato il conto alla rovescia per il trasferimento del calciatore georgiano a Parigi in questa sessione di calciomercato invernale. (CalcioNapoli24)