Dramma a Porto Cesareo, 44enne in vacanza si tuffa in mare e annega davanti al marito e ai figli

Fanpage.it INTERNO

La tragedia si è verificata oggi, lunedì 29 giugno, poco prima delle 14.

Una donna di 44 anni, M.N., è annegata dopo essersi tuffata in mare davanti agli occhi increduli del marito e dei figli.

La donna sarebbe rimasta vittima di un malore o forse di un annegamento le cui cause restano al momento ignote.

Poi il marito si è accorto che il corpo della moglie era immobile sulla superficie dell'acqua e l'ha raggiunta, accorgendosi che aveva perso conoscenza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Soccorsa e trascinata a riva, a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarla. La donna, forse colta da un malore improvviso, era nel primo pomeriggio in un tratto di mare davanti alla spiaggia di Punta Grossa, da poco in acqua da sola: il marito e i figli erano rientrati a riva mentre lei continuava a ispezionare i fondali con maschera e boccaglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sembrava presa dalla bellezza dei fondali, hanno creduto i suoi familiari, non vedendola tornare a riva dopo 20 minuti. Una turista vicentina di 44 anni è annegata poco prima delle 14 nel mare delo.La donna era in vacanza nel Salento con il marito e le figlie quando poco dopo le 13.30 hanno fatto il bagno insieme. (Il Gazzettino)

A soccorrerla è stata il marito che l'ha trascinata a riva. Annegata davanti agli occhi del marito e dei due figli. (La Repubblica)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. La donna, infatti, era rimasta in acqua per continuare il bagno, mentre figli e marito erano usciti per raggiungere la spiaggia. (LeccePrima)

(Lecce) – La vacanza in Salento si trasforma in tragedia. Una turista 44enne, Margherita Novelli, originaria della provincia di Vicenza, è deceduta nel primo pomeriggio nelle acque cristalline di Porto Cesareo, nel tratto di costa sabbiosa compresa tra Punta Grossa e Punta Prosciutto. (Corriere Salentino)

La donna, infatti, era rimasta in acqua per continuare il bagno, mentre figli e marito erano usciti per raggiungere la spiaggia. Purtroppo, invece, le ferie si sono trasformate in un vero e proprio dramma, consumatosi davanti agli occhi della famiglia. (VicenzaToday)