Sondaggi politici/ Lega al 21,5%, FdI stacca il Pd. Coraggio Italia al 3,5%

Sondaggi politici/ Lega al 21,5%, FdI stacca il Pd. Coraggio Italia al 3,5%
Il Sussidiario.net INTERNO

I sondaggi politici delle ultime settimane hanno lanciato un segnale ben preciso: Giorgia Meloni è alla guida del secondo partito d’Italia.

Marcello De Vito/ "Addio M5s per FI scelta valutata nel tempo con Gasparri e Tajani". SONDAGGI POLITICI: I DATI DI NOTO. I sondaggi politici di Noto quotano il Centrodestra al 52%, tenendo ovviamente conto dell’apporto di Coraggio Italia e di Noi con l’Italia. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Gli ultimi sondaggi politici di Swg, realizzati per conto del Tg La7, sorridono ancora a Giorgia Meloni. L’andazzo evidenziato dai sondaggi è lampante: il sorpasso di Meloni appare essere ormai soltanto una questione di tempo, con una federazione tra Lega e Forza Italia che potrebbe così garantire a Salvini il mantenimento della leadership del centrodestra. (Money.it)

Infine, il 6,1% preferiva Marco Minniti agli Interni durante il governo Gentiloni e il 2% Angelino Alfano con l'esecutivo guidato da Matteo Renzi Lo afferma un sondaggio di Euromedia Research che indaga le intenzioni di voto e la fiducia nel governo di Mario Draghi, ma non solo. (Fanpage.it)

Gli ultimissimi Sondaggi politici elettorali Emg ad oggi, rilevati fino al 7 giugno 2021, ecco gli ultimissimi dati statistici. (Adirai Notizie)

Sondaggi politici, FdI a -2% dalla Lega. In calo sia PD che M5S

Gundogan, come riferito dai media inglesi, ha deciso di donare il bonus ricevuto dal club per la recente vittoria della Premier League. È il caso di Ilkay Gundogan, centrocampista classe 1990 del Manchester City fresco finalista della finale di Champions League – malauguratamente per lui e i suoi compagni – persa contro il Chelsea. (CIP)

La supermedia settimanale dei sondaggi politici realizzata da YouTrend al 3 Giugno certifica che il momento di gloria per Giorgia Meloni non si è ancora concluso. I sondaggi politici danno PD e M5S in calo, mentre la Lega è stabile al primo posto. (ZON.it)

I cittadini si sono resi conto che il Movimento 5 stelle non è il cambiamento. È una maturazione del Movimento 5 stelle o è l'inizio della distruzione? (DiariodelWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr