Guenda Goria dura con il GF Vip: "Non si gioca con le gravidanze"

Guenda Goria dura con il GF Vip: Non si gioca con le gravidanze
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

“Io soffro di una malattia per cui ho problemi ad avere figli, tante donne hanno problemi.

Guenda Goria ha recentemente commentato a Casa Chi l’ultima puntata del GF Vip, criticando l’incursione di Vera Miales nella Casa più spiata d’Italia e l’intero siparietto riguardante la sua presunta gravidanza.

Credo si possa parlare di tutto, ma non bisogna giocare e strumentalizzare le gravidanze, è stata una cosa molto grave“

Successivamente, ha dichiarato di non aver nemmeno gradito il tema trattato: “Quando si gioca su una gravidanza e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guenda Goria contro Vera Miales, compagna del padre Amedeo. Guenda Goria si scaglia contro la compagna del padre Amedeo Goria, dichiarando nel web show A Casa Chi di sapere che Vera Miales non fosse incinta e criticandola per il modo in cui al Gf Vip 6 ha voluto giustificare il gossip della sua possibile gravidanza parlando di “gravidanza isterica”. (L'Occhio)

Guenda Goria in ospedale durante il Cammino di Santiago: cosa è successo alla figlia di Maria Teresa Ruta? Guenda Goria in ospedale: le parole. Arrivata in ospedale, Guenda è stata immediatamente visitata. (Style24)

Vera però, ospite della puntata dell’11 ottobre, afferma di non essere in dolce attesa ma di aver sofferto di gravidanza isterica, sindrome in cui una donna crede di essere incinta. Concludendo il suo discorso, ammette di aver voluto da Vera maggior rispetto e prima di lanciare qualsiasi attacco si sarebbe dovuto informare con la famiglia di Amedeo (Fidelity News)

Chi è Amedeo Goria GF VIP: Biografia, Età, Fidanzata, Carriera

Ecco cosa ha combinato il giornalista. Amedeo Goria è uno dei vip più seguiti della casa di Cinecittà. Amedeo Goria ha combinato un pasticcio: ecco cosa è successo al Gf Vip. 13 Ottobre 21 / Scritto da: Serena Marotta. (361 Magazine)

Durante l’ultima puntata del GF Vip andata in onda lo scorso lunedì, abbiamo visto l’incontro tra Amedeo Goria e la sua fidanzata Vera Miales. Leggi anche—————-> > > Soleil Sorge, perchè si è lasciata con Jeremias Rodriguez: solo adesso l’ha rivelato. (SoloGossip.it)

Nome Amedeo Goria Età 67 anni Data di nascita 16 febbraio 1954 Luogo di nascita Torino Segno Zodiacale Acquario Professione Giornalista, conduttore televisivo e attore Ex Moglie Maria Teresa Ruta Figli Guenda Goria e Gianamedeo Goria Fidanzata Vera Miales Wikipedia Amedeo Goria (Torino, 16 febbraio 1954) è un giornalista e conduttore televisivo italiano. (Quotidianpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr