Champions: chiusi spareggi, completo il quadro delle 36 squadre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dinamo Zagabria, Stella Rossa Belgrado, Lille e Slovan Bratislava sono le ultime quattro squadre qualificate alla Champions League 2024-'25 al termine degli spareggi. Ieri si erano qualificate Young Boys, Sparta Praga e Salisburgo. E' così completo il tabellone delle 36 squadre, cinque sono le italiane, ammesse al torneo nella sua nuova formula. Domani pomeriggio a Montecarlo si svolgerà il sorteggio. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Il Newcastle ha superato il turno per 4-3 dopo i tiri di rigore. Dal dischetto, sono stati fatali gli errori commessi da Ibrahim Sangaré e Taiwo Awoniyi. (Eurosport IT)
In una notte di fine agosto Sandro Tonali ha ritrovato il sapore del rettangolo di gioco, l’entusiasmo di uno stadio, le emozioni che solo il pallone che rotola sa regalare. Non ancora Premier League, quella la riassaggerà nel weeke… (La Stampa)
Con la voglia di spaccare il mondo, col suo talento in bella vista, con la possibilità di fare gol dopo appena tre minuti. Sandro Tonali ha riassaggiato così il calcio dopo 10 mesi di squalifica per scommesse, giocando per un’ora col Newcastle contro il Forest in Carabao Cup al City Ground di Nottingham, quello che ha fischiato la sua uscita dal campo come si fa con gli avversari più temuti. (La Gazzetta dello Sport)
Il centrocampista che l'estate scorsa si è trasferito dal Milan al Newcastle per 70 milioni di euro è stato fermato per 10 mesi dalla Figc ma non ha ricevuto ulteriore squalifica dalla federazione inglese che ha apprezzato l'autodenuncia del giocatore in un contesto nel quale non c'erano prove. (Calciomercato.com)
Il Napoli accelera nelle ultime ore di calciomercato per regalare ad Antonio Conte un ultimo acquisto, pronta una nuova offerta di Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)