Leasys annuncia l’arrivo di centinaia di Fiat 500 elettrica in Francia per il noleggio

ClubAlfa.it ECONOMIA

Leasys, filiale di FCA Bank, annuncia l’arrivo in Francia di 300 unità della Fiat 500 elettrica per il noleggio: breve termine, abbonamento senza impegno o LLD.

Leasys, filiale di FCA Bank, annuncia l’arrivo in Francia di 300 unità della Fiat 500 elettrica per il noleggio. I produttori hanno saputo adattarsi a una clientela sempre più infedele e nomade, alla ricerca di offerte molto flessibili e non vincolanti. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ti potrebbe interessare: Stellantis: accordo con Israele per l’innovazione tecnologica. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! Nella partnership, sarà responsabile della gestione e del monitoraggio dei dati della Connected Car, il cui lancio è previsto per il 2021. (ClubAlfa.it)

‘Europcar Mobility Group qualifica Free2Move come “il primo attore chiave nell’ecosistema dei produttori ad aderire al nostro programma Connected Vehicles” , accoglie con favore anche le opportunità offerte da questa alleanza. (ClubAlfa.it)

Il sindacato ha chiesto all'azienda di raggiungere l'obiettivo di avviare la produzione del suv Tonale entro la fine di quest'anno. Incalzata sull'argomento, Stellantis ha dichiarato che il suv Tonale sarà la prima pietra miliare nel futuro dell'Alfa Romeo. (Milano Finanza)

Nel corso del primo trimestre del 2021, il sito produttivo ha registrato un totale di 81.480 unità prodotte. Complessivamente, la produzione della Sevel vale circa il 40% della produzione complessiva di Stellantis in Italia, almeno per quanto riguarda le unità prodotte (ClubAlfa.it)

Non a caso il colosso dei semiconduttori Intel ha rilevato l’israeliana Mobileye per rafforzare le sue strategie nelle tecnologie per la guida autonoma. (Quattroruote)

La 500 elettrica traina la produzione torinese di auto di Stellantis. E’ questo uno dei dati più importanti che emerge nella relazione presentata dalla Federazione Italiana dei Metalmeccanici dopo il primo trimestre del 2021: il 71,01 % delle vetture prodotte, infatti, è una 500e. (TorinOggi.it)